X


Piero Chiambretti guarito dal coronavirus: “Giorni di sconforto”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti morta la madre

Piero Chiambretti è guarito dal coronavirus: “Giorni di malattia e di sconforto psicologico”

In questa situazione surreale a cui nessuno avrebbe pensato appena un mese fa, una bella notizia: Piero Chiambretti è guarito dal coronavirus. Dopo due settimane di dura lotta, e di dolore visto che ha perso la sua cara mamma a causa del coronavirus, il conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne, con una nota diffusa da Mediaset, ha fatto sapere di essere stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dal 16 marzo: “Lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”. Non si ha dubbi che i suoi colleghi gli abbiano già fatto gli auguri per la sua guarigione. Ora gli attende un periodo di convalescenza.

Coronavirus, Piero Chiambretti guarito e dimesso dall’ospedale: “Ringrazio il personale sanitario”

Finalmente una bella notizia in questo duro momento di emergenza sanitaria: Piero Chiambretti è guarito dal coronavirus e con una nota diffusa da Mediaset ha voluto ringraziare il personale sanitario per la grande umanità e competenza dimostrata in una situazione simile. Pochi giorni fa una sua amica aveva svelato che Piero Chiambretti stava combattendo contro la malattia che, finalmente, è riuscito a sconfiggere. Quando tutto sarà finito, e la televisione sarà tornata alla normalità, tornerà lui stesso sul palco di #CR4 dove riceverà un grande a caloroso applauso da parte di tutti i telespettatori.

Piero Chiambretti dopo il coronavirus: “Sono guarito. Messaggio di speranza che volevo condividere”

“Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”: questo il messaggio che Piero Chiambretti dopo il coronavirus ha voluto mandare a tutti i suoi amici, colleghi e telespettatori che non vedono l’ora di rivedere al più presto in televisione, anche per poterlo consolare in qualche modo per la morte della madre che amava molto.