X


Pupo prima della finale Grande Fratello Vip: “Mi sono rotto le pa**e!”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto pupo finale gf vip anticipazioni

Grande Fratello Vip finale, Pupo fa una confessione: “Mi sono rotto le pa**e!”

È iniziato il conto alla rovescia per la finale del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, mercoledì 8 aprile, in prima serata su Canale 5. Intervistato dal settimanale Chi Pupo ha dichiarato: “Mi sono rotto le pa**e!”. L’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non si è riferito alla sua esperienza, da cui ha fatto un bilancio positivo oltre ogni più rosea aspettativa sotto il profilo professionale e umano, bensì si è stancato di sentir parlare in televisione di virologi, pneumologi, bollettini riguardo l’emergenza coronavirus con i dati giornalieri dei ricoverati, deceduti, contagiati, e della Protezione Civile. Pupo poi ha svelato cosa ha fatto quando ha sentito per la prima volta parlare in presidente Conte in tv riguardo la pandemia:

“Mi sono messo a cantare Italia Amore Mio quando ho sentito dire al Presidente ‘l’Italia’”.

Finale Grande Fratello Vip: Pupo fa una rivelazione su Adriana Volpe e Antonio Zequila

L’opinionista Pupo è stato una rivelazione nel Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Prima della finale, intervistato dalla nota rivista Chi, ha fatto alcune rivelazioni sui concorrenti eliminati, squalificati e attualmente in gara che questa sera, mercoledì 8 aprile, si giocheranno tutto durante la finale. Su Adriana Volpe e Antonio Zequila, Pupo ha dichiarato che c’è stato qualcosa, ma l’attore non deve fare l’offesa se la conduttrice nega: “Nella vita esiste anche l’ipocrisia buona che manda avanti il mondo”. Poi ha paragonato Adriana Volpe e Antonio Zequila alla sua situazione con Barbara D’Urso: Pupo, in più occasioni, ha dichiarato di aver avuto in passato un flirt con la padrona di casa di Pomeriggio 5, flirt categoricamente smentito dalla D’Urso (a cui ha mandato una frecciata sulla preghiera fatta a Live Non è la D’Urso) che ha agito anche tramite azioni legali. Se fosse stato un concorrente del GF Vip Pupo non avrebbe litigato con Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Fabio Testi. Tra Valeria Marini e Antonella Elia avrebbe preferito quest’ultima, “perchè più gestibile nella sua follia ed è prevedibile”. Patrick Pugliese è stato giudicato da Pupo come scaltro, il più giocatore di tutti:

“La sua coscienza e l’apparente disincanto lo rendono adatto al gioco, ma limitato nella carriera”.

Pupo sul coronavirus prima della finale del GF Vip: “Il mondo non cambierà in meglio”

La quarta edizione del GF Vip ha dovuto fare i conti con l’emergenza coronavirus. Pupo ha spalleggiato e sostenuto Alfonso Signorini nella conduzione del reality show, decidendo di restare al suo fianco nonostante le varie restrizioni varate dal Governo. Proprio in merito al coronavirus, l’opinionista del GF Vip Pupo ha fatto una riflessione su come cambierà la vita dopo l’emergenza. Il cantante ha svelato che per lui non è cambiato molto, dovremo fare tutti una vita più sobria per i prossimi tre – quattro anni, magari mangeremo al ristorante distanziati, un po’ come è accaduto dopo l’11 settembre in cui sono aumentati i controlli di sicurezza ovunque. Pupo, inoltre, ha dichiarato:

“Il mondo non cambierà in meglio. La gente uscirà più povera, più stressata e più inca***ta”.