X


Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, Elisa Russo: “Vorrei essere più forte”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Simona Tabasco

Doc – Nelle tue mani, l’attrice di Elisa Russo confessa: “Vorrei essere più forte nelle situazioni difficili”

Bella, giovane e di talento. Simona Tabasco è Elisa Russo nella fiction di Rai1 Doc – Nelle tue mani. L’attrice ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, svelando le sue emozioni e raccontando cosa è cambiato nel passaggio da I bastardi di Pizzofalcone, dove interpretava l’agente Alex, alla serie tv con Luca Argentero:

“Io oggi non sono più quella che ha interpretato Alex. Piuttosto vorrei essere io, come donna, più forte nelle situazioni difficili”.

L’attrice di Elisa Russo in Doc – Nelle tue mani ha ammesso di non aver mai seguito in tv una serie medical e di essere partita dalla corsia per interpretare il suo ruolo, osservando il lavoro di una vera specializzanda al Policlinico Gemelli di Roma. Simona Tabasco ha ammesso di aver voluto portare in Doc – Nelle tue mani lo spirito di quella ragazza coraggiosa e aperta di fronte ai pazienti.

Doc – Nelle tue mani, Simona Tabasco (Elisa Russo) svela un retroscena inaspettato

Simona Tabasco ha ammesso sul personaggio di Elisa Russo in Doc – Nelle tue mani:

“Elisa si fiderebbe di più del vecchio professor Fanti, freddo e deciso, perchè lo vedrebbe più simile a lei è la “figlia” perfetta di un primario così”.

L’attrice di Elisa Russo ha sottolineato che il suo personaggio nella fiction di Rai1 tende a tenere le distanze con i pazienti e i colleghi.

Elisa Russo di Doc – Nelle tue mani ammette: “I fronzoli non mi attirano”

Proprio come il suo personaggio in Doc – Nelle tue mani, Simona Tabasco condivide la concretezza. L’attrice che dà il volto alla specializzanda Elisa Russo nella serie tv di Rai1 ha dichiarato:

“Nella vita apprezzo sempre molto la schiettezza. I fronzoli in generale non mi attirano e non mi piacciono”.

Intanto di recente l’attrice di Elisa Russo ha ammesso di avere un segreto.