X


Christian De Sica in difficoltà a Domenica In. Mara Venier: “Un disastro!”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Domenica In
Foto Christian De Sica Domenica In

Mara Venier sul collegamento con Christian De Sica a Domenica In: “Un disastro!”

Nuova puntata di Domenica In oggi 19 aprile: se le prime puntate erano considerate anomale per via dei vari collegamenti e dell’assenza del pubblico, ora sembra quasi la normalità. Prima dell’arrivo di Amadeus e Giovanna Civitillo in collegamento per parlare del Festival di Sanremo (che sembra essere andato in onda un anno fa, invece di due mesi) Mara Venier ha ospitato Christian De Sica per parlare della sua quarantena in campagna. Appunto per questo la connessione non è stata delle migliori e molto spesso il collegamento ha avuto delle difficoltà tecniche. Le parole di Mara Venier: “Un disastro! Il collegamento con De Sica è stato un disastro”.

Christian De Sica interrotto a Domenica In: “Mi sta chiamando Massimo Boldi”

La televisione a causa del coronavirus è cambiata: niente pubblico in studio, manovalanza con mascherine e guanti, e poche trasmissioni in diretta. Le repliche sono un successo (basti pensare ad Avanti un altro e Ciao Darwin), chiaro segnale di come il pubblico ricerchi sempre di più momenti di assoluta spensieratezza. Per questo Mara Venier ha deciso di tornare in onda con una Domenica In: per far compagnia ai suoi amati telespettatori. In collegamento Christian De Sica (che è stato un disastro a causa della scarsa connessione) è stato interrotto: “Mi sta chiamando Massimo Boldi”. Anche Mara Venier ha fatto sapere che aveva ricecuto dei messaggi proprio da parte sua.

Domenica In, Christian De Sica confessa a Mara Venier: “Non mi fanno fare quel film”

Ci ha tenuto a ribadire, Christian De Sica a Domenica In, che il film sui suoi genitori che da anni ha in mente, non glielo fanno fare. Un peccato visto che potrebbe essere un racconto intimo di uno spaccato storico che potrebbe aiutare ancora di più a capire la genialità di un maestro del cinema qual è stato Vittorio De Sica. Poco prima dell’inizio di Domenica In Mara Venier ha fatto un triste annuncio in uno studio completamente vuoto.