X


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: lui si è fidanzato. Ecco con chi

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Gossip
foto Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: lui si è fidanzato

Non molto tempo fa abbiamo letto che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci stanno vivendo serenamente insieme. I due difatti si trovano a Montecarlo insieme al loro figlio Nathan Falco (di 10 anni) ed è proprio lì che stanno trascorrendo la loro quarantena, rigorosamente tutti e tre insieme tra feste di compleanno, tanto divertimento e smartworking. Il gossip si è tanto divertito e abbiamo anche insinuato un presunto ritorno di fiamma tra i due anche se non è mai stata confermata la notizia. Anzi, in queste ore pare sia uscito fuori che Flavio Briatore abbia intrapreso una nuova relazione e che stia facendo di tutto per tenerla segreta. La donna in questione è Dana, a rivelarlo è stato il settimanale Chi.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la nuova fiamma di lui

I più romantici ci avevano creduto e ce lo aveva anche affermato un loro amico ma a quanto pare non c’è speranza per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo il divorzio avvenuto nel 2017 i due hanno mantenuto un buon rapporto solo per il loro piccolo Nathan Falco. Stanno trascorrendo la quarantena insieme, si, ma solo come buoni amici e genitori responsabili, niente di più. Anzi, pare sia subentrata anche un’altra persona nella vita di lui: “Flavio Briatore avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della bellissima e giovanissima Dana. I due si sarebbero incontrati nella hall dell’Hotel Principe di Savoia, a Milano” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Flavio Briatore nega la nuova fiamma dopo il divorzio con Elisabetta Gregoraci

Il manager nega, anche perché sta trascorrendo questo periodo di quarantena nella sua Montecarlo con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case” le parole riportate sul settimanale Chi sulla quarantena insieme dei due. E’ dunque da tre anni che i due non hanno pace in amore. Lei ha chiuso qualche mese fa la relazione con l’imprenditore Francesco, lui invece ha avuto solo alcuni flirt di poco conto.