X


Beautiful, l’attrice di Hope confessa: “Mi piace stare lontana da tutti”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Beautiful
foto Hope Beautiful

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Hope confessa: “Mi piace stare lontana da tutto e tutti”

Beautiful è una fiction che continua ad appassionare numerosi telespettatori nonostante i suoi trent’anni d’età. Il set, però, si è dovuto fermare a causa dell’emergenza e gli attori sono costretti a casa a godersi ognuno la proprio vita. La rivista Nuovo Tv ha avuto modo di intervistare l’attrice che interpreta Hope, Annika Noelle, la quale ha confessato che questo stare lontana da tutto e tutti le piace. Il noto volto della soap americana ha rivelato di star trascorrendo la quarantena tra la casa e la spa, posto che ama tantissimo. “I centri benessere? Li adoro. Il solo pensiero di andarci mi rende felice: posso lasciarmi coccolare e dedicarmi solo a me stessa. Mi godo la sensazione di stare lontana da tutto e da tutti” ha dichiarato Annika.

Beautiful, Annika Noelle (Hope) fa una rivelazione: “Per me è un vero toccasana”

L’attrice che interpreta Hope nella soap americana Beautiful (di cui abbiamo le anticipazioni americane) ha rivelato che la sua è una vera e propria abitudine quella di recarsi nei centri benessere: “Per me è un vero toccasana contro lo stress” ha dichiarato, aggiungendo che a questo contribuisce il fatto che pratichi tanto sport. Annika Noelle dunque ha detto di svolgere regolarmente yoga, boxe e nuoto e che ognuno di questi ha una funzione diversa. Il primo, per esempio, rilassa e tiene lontano lo stress, tutti gli altri l’aiutano a scaricare la tensione accumulata. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, non si è lasciata scappare niente sostenendo che detesta parlare della sua vita privata.

Anticipazioni Beautiful, Hope e Liam avranno finalmente momenti di felicità

A proposito di Beautiful, soap nella quale il cuore del personaggio interpretato dell’attrice è diviso tra il seducente Thomas e il suo amore di sempre, Liam, Annika ha rivelato che le manca tanto il set e ha annunciato qualche anticipazione. Liam e Hope (i quali hanno fatto confessioni intime) avranno finalmente dei loro momenti di felicità ma, come sempre, non dureranno molto a lungo. “A loro due succede sempre qualcosa, ma lo facciamo per il pubblico. Non possiamo mica far annoiare i telespettatori“.