X


Beautiful, anticipazioni americane + puntate 4-10 maggio

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Brooke

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 10 maggio e trame straniere

Il momento tanto temuto è arrivato: qualche giorno fa è andata in onda l’ultima puntata inedita di Beautiful negli Stati Uniti. Il set di Beautiful si è dovuto fermare a causa dell’emergenza coronavirus e ancora non si sa quando si potrà ricomiciare a girare. Le anticipazioni di Beautiful dal 4 al 10 maggio svelano che Ridge farà salti di gioia quando scoprirà che Katie ha rifiutato la proposta di matrimonio di Bill. Thomas cerca di approfittare dell’assenza di Liam per conquistare Hope. Zoe e Flo continuano a litigare. Nelle nuove puntate di Beautiful, Shauna torna a casa e trova Flo svenuta a terra. La donna vede Zoe e le punta contro una pistola. Flo si riprende e invita la madre a mantenere la calma. Hope chiama Flo per offrirle un lavoro alla Forrester Creations. Shauna è al settimo cielo. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Sally chiederà a Thomas di lasciare in pace Hope.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima + puntate americane

Nelle puntate di Beautiful dal 4 al 10 maggio, Xander parlerà ad Hope dello strano comportamento di Zoe negli ultimi tempi. Hope ammette con Thomas di sentire tanto la mancanza di Phoebe. Wyatt (l’attore che lo interpreta ha fatto una confessione inaspettata) vorrebbe invitare a cena Flo per presentarla a Sally ma la stilista non è d’accordo. Il giovane Spencer si confida con Flo: Sally l’ha deluso. Ridge non sa che ruolo assegnare a Flo in azienda. Tutti i Forrester festeggiano il compleanno della ragazza.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani e trame italiane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Flo scoprirà la verità sulla finta malattia di Sally Spectra e affronterà la rivale. Il confronto finirà in tragedia: la dottoressa che ha coperto Sally colpirà la Fulton facendola cadere a terra priva di sensi. Le due trascineranno il corpo di Flo mentre Wyatt, rientrando, vedrà qualcosa che lo lascerà senza parole. Intanto Platinette, nella sua rubrica su DiPiù, ha scritto che Beautiful è un antidoto all’angoscia.