X


Avanti un altro, Miss Claudia confessa: “E’ un male necessario”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Programmi Tv
foto di Miss Claudia ad Avanti un altro

Miss Claudia di Avanti un altro confessa sui social: “E’ un male necessario”

In attesa di poter seguire le nuove puntate di Avanti un altro, i suoi protagonisti trovano spazio e grande consenso sui canali social. E’ ad esempio il caso dell’amatissima, in particolar modo dal pubblico maschile ma non solo, Claudia Ruggeri, nota nel programma come Miss Claudia, che su Instagram sta portando avanti un format culinario tramesso dalla Web tv di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Ma pochi minuti fa la sexy e formosa protagonista del quiz ha deciso di far impazzire i fan con una confessione piccante allegata a una sua foto in costume:

La donna è un male necessario.

Un male che i tanti suoi estimatori accetterebbero ben volentieri di soffrire. Il post ha collezionato in pochi minuti una valanga di likes e apprezzamenti. Qualcuno addirittura le scrive: “Perfetta come un’opera d’arte”.

Avanti un altro, Miss Claudia fa impazzire i followers con i suoi scatti su Instagram

Anche se l’attesa per le nuove puntate di Avanti un altro non è ancora terminata, gli appassionati della trasmissione non possono dire di essere rimasti a bocca asciutta. Ci pensano infatti i suoi protagonisti a intrattenerli, in un modo o nell’altro, sui canali social personali. La bella e formosa Miss Claudia condivide con loro uno scatto al giorno attraverso il proprio profilo Instagram e nessuno di questi passa inosservato, anche quando nell’inquadratura c’è poco più che il suo sguardo. Il pubblico maschile impazzisce: “Claudia sei stupenda”.

Miss Claudia e Avanti un altro torneranno in onda con nuove puntate dal 3 maggio

I social possono di sicuro alleviare la nostalgia, ma l’attesa sta finalmente per finire. Miss Claudia tornerà presto in onda ad Avanti un altro con nuove puntate. Dal 3 maggio, infatti, il programma condotto da Paolo Bonolis ritornerà nelle case dei telespettatori appasionati.

View this post on Instagram

La donna è un male necessario 😜

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on