X


Mara Venier confessa: “Mi ha dato la forza di andare avanti”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier domenica in annuncio

Mara Venier su Domenica In ammette: “La Rai mi ha dato la forza di andare avanti”

E’ stato un conforto per molti italiani Mara Venier, che ogni domenica ha tenuto compagnia ai telespettatori in un periodo difficile come quello dovuto al coronavirus. Eppure oggi, intervistata da Luca Bianchini, Mara ha raccontato che non è stato facile continuare a condurre Domenica In: “Quando è scoppiato il momento ho fatto di tutto per non farlo, non volevo. Poi la Rai mi ha coccolato. La Rai mi ha dato la forza di andare avanti”. Ed anche se adesso siamo nella Fase 2, la Venier ha raccontato di essere molto prudente: “Io esco solo la domenica, per andare a fare Domenica In. Poi evito, ho troppa paura. Seguo quotidianamente tutto, è una fase molto delicata questa. Dobbiamo stare molto attenti. Distanze e mascherine. E si esce solo quando si deve fare”.

Mara Venier racconta: “Il mio più grande difetto è anche la mia più grande qualità”

Nel corso dell’intervista Mara Venier si è raccontata senza filtri, durante 50 domande a cui doveva rispondere senza pensarci troppo. Così ha rivissuto momenti della sua vita ed ha fatto anche delle riflessioni:

“Se potessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto, nel bene e nel male. Perchè anche le cose negative servono nella vita, fanno capire. Non ho alcun tipo di rimpianto, ho fatto quello che volevo. Ho vissuto grandissimi dolori nella mia vita, però ho avuto anche delle grandi gioie.”

E sul suo peggior difetto la Zia Mara, come la chiamano i suoi fan, ammette: “Il mio più grande difetto è anche la mia più grande qualità. Dire sempre quello che penso, non riesco mai a mediare. Sono estremamente vera, quello che devo dire lo dico in faccia”. Difetto che alla Venier spesso è costato caro: “Ho pagato prezzi altissimi per questo mio modo di essere però ho anche tante persone che mi amano, perciò non cambierei mai”.

Mara Venier sulla quarantena vissuta con il marito Nicola Carraro: “Non litighiamo più”

Durante l’intervista alcune delle domande erano riferite al marito di Mara Venier, e alla loro convivenza durante questa quarantena. Inaspettatamente, sul suo amato Nicola Carraro, Mara ha detto: “In quarantena non litighiamo. Litigavamo quando fumava, poi ha smesso a dicembre dopo una brutta polmonite e da quel momento non litighiamo più”. Di questo brutto episodio di dicembre, Mara ne aveva recentemente parlato, raccontando di aver pensato che potesse essere coronavirus.