X


Temptation Island Vip, Pippo Franco sul figlio: “Incapace di tradire”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Temptation Island
foto pippo franco figlio

Gabriele Pippo dopo Temptation Island Vip, suo padre Pippo Franco: “E’ incapace di tradire”

Il prossimo mese, salvo colpi di scena, dovrebbe andare in onda la prossima edizione di Temptation Island. Sul reality sono già iniziati a passare i promo su Canale 5 per cercare le nuove coppie che vorranno mettere a dura prova i propri sentimenti. Parlando invece della versione vip del reality, una delle coppie che più ha fatto discutere è stata quella composta da Silvia Tirado e Gabriele Pippo, i quali si sono poi lasciati a Novembre. E sul ragazzo e la sua partecipazione al reality show più piccante della Tv italiana oggi ha voluto esprimere una sua opinione suo padre Pippo Franco in una lunga intervista rilasciata a Libero Quotidiano. In questa occasione il popolare attore ha dichiarato di essere particolarmente felice che suo figlio abbia deciso ai tempi di prendere parte a Temptation Island Vip perchè è stato un modo come un altro per capire se stesso e l’altra persona con cui è stato fidanzato fino a Novembre:

“La sua partecipazione è stata una grazia…Lo conosco bene ed è incapace di tradire…Lo ha aiutato a fare chiarezza…”

Temptation Island Vip, Silvia Tirado: la rivelazione di Pippo Franco

Successivamente Pippo Franco, sempre in questa intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha voluto dire la sua anche sull’ex di suo figlio Gabriele Pippo, Silvia Tirado. E sulla ragazza che ha deciso di partecipare alla scorsa edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, sulla cui sua ultima foto su instagram Zerbi ha fatto dell’ironia, ha dichiarato quanto segue: “L’abbiamo conosciuta di sfuggita. Ci saremmo detti al massimo ‘ciao’…” Insomma Pippo Franco non ha avuto modo di conoscere personalmente Silvia Tirado. E per questo motivo ha deciso di non esporsi più di tanto nel dare un’opinione su quest’ultima o sulla rottura con suo figlio.

Gossip Temptation Island Vip, Pippo Franco confessa: “Io e sua madre eravamo preoccupati”

Pippo Franco, sempre a Libero Quotidiano, non ha poi fatto mistero di aver avuto all’inizio delle paure per la partecipazione di suo figlio a Temptation Island Vip, la cui versione nip dovrebbe iniziare a Giugno: “Eravamo preoccupati…” Comunque sia Pippo Franco, come detto precedentemente, ha poi capito che proprio questa esperienza ha aiutato molto il figlio a capire determinate cose su di se e sulla sua storia d’amore ormai finita diversi mesi fa.