X


Francesca Fialdini annuncia a Da noi… a ruota libera: “Ci siamo quasi”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 24 maggio

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini all’inizio della puntata di oggi: “Ci siamo quasi”

Anche oggi, 24 maggio 2020, come ogni domenica Francesca Fialdini ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 con una nuova puntata di Da noi… a ruota libera, in onda per un’ora dopo la fine di Domenica In. E come ha sempre fatto nelle ultime settimane, anche all’inizio della puntata di oggi di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini ha espresso un pensiero rivolto ai telespettatori, relativo al periodo particolare che stiamo vivendo. Entrando nello studio situato all’interno del Teatro delle Vittorie dal quale Da noi a ruota libera va in onda da circa un mese e mezzo (dopo l’addio agli studi Rai di Torino a causa delle difficoltà legate allo scoppio dell’emergenza), Francesca Fialdini ha infatti asserito:

Ci siamo quasi. La possibilità di riappropriarci della nostra vita, dei nostri spazi e dei nostri sentimenti, è sempre più vicina.

Francesca Fialdini fa un annuncio a Da noi a ruota libera: “Finché decideremo di farvi compagnia…”

“La nostra ruota continua a girare e cercheremo di farla girare sempre di più e sempre meglio fino a che decideremo di farvi compagnia e stare insieme a voi” ha aggiunto successivamente Francesca Fialdini ai microfoni della puntata di oggi di Da noi… a ruota libera, ricca di ospiti.

Oggi parleremo abbondantemente di sentimenti e di amore

ha anticipato subito dopo.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Balbetto quando si parla d’amore”

E a proposito d’amore, nel corso dell’interivista della prima ospite della puntata di Da noi a ruota libera di oggi, ossia Orietta Berti, Francesca Fialdini (sulla quale un noto giornalista ha fatto una rivelazione) ha ammesso: “Quando si parla di sentimenti, io inizio a balbettare”.
Ieri, lo ricordiamo, la conduttrice è stata ospite a Tv Talk, su Rai3, dove ha parlato di alcune cose avvenute durante le registrazioni del programma ma mai andate in onda.