X


Claudio Lippi si emoziona e svela a Elisa Isoardi: “Mi mancano…”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Claudio Lippi

La prova del cuoco, Claudio Lippi si emoziona e svela a Elisa Isoardi: “Mi mancano i tuoi abbracci”

E’ tornata in onda soltanto da due giorni La prova del cuoco, dopo uno stop durato più di due mesi, quindi è ancora tanta l’emozione per ogni inizio di puntata. Ieri la trasmissione si era aperta all’insegna degli auguri per la neo mamma Eleonora Daniele. Nella puntata di oggi, invece, Claudio Lippi si è emozionato e ha svelato a Elisa Isoardi:

Devo dire che è un modo per sentirci meno distanti, distanza che va rispettata, ma mi mancano molto gli abbracci, scusate, uno in particolare, quello che contraddistingueva l’inizio con Elisa.

Elisa Isoardi a queste parole ha sorriso e replicato: “E’ vero, c’era anche il bacio, non solo l’abbraccio”. E qui Lippi deve fare uno sforzo maggiore: “Quello cerco di rimuoverlo perché veramente mi manca tantissimo”. La conduttrice lo ha consolato ricordandogli l’abbraccio virtuale della chat e La prova del cuoco ha potuto proseguire.

Claudio Lippi a La prova del cuoco: “E’ una specie di miracolo”

Non sembra ancora vero a Claudio Lippi di essere potuto tornare in onda con l’amatissimo programma di cucina targato Rai. Il motivo? Lo ha spiegato all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco:

Lasciatemelo dire, è un modo per ringraziare tutta la famiglia del programma, è una specie di miracolo, perché a differenza di altri programmi qui le cose avvengono, ci sono le cucine e tanto lavoro.

Elisa Isoardi si è detta subito d’accordo: un programma non soltanto di informazione o intrattenimento, ma di occupazione pratiche come La prova del cuoco, è sicuramente più difficile da realizzare in questo momento.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi: “Ritorneremo perché siamo stati bravi”

Lo avevano anticipato ieri i conduttori di Unomattina Valentina Bisti e Vittorio Poletti: Finiamo prima. E infatti oggi La prova del cuoco ha avuto inizio alle 11.30 anziché, come al solito, alle 12. Come ieri, però, quando Claudio Lippi aveva sdrammatizzato l’emozione per il parto di Eleonora Daniele scherzando: Poteva sgravare in diretta, la puntata di oggi è cominciata all’insegna dell’emozione. Elisa Isoardi ha rassicurato Zio Claudio:

Ritorneremo presto ad abbracciarci, perché siamo stati bravi.