X


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: giornalista svela un retroscena

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sabrina Ferilli maria de filippi tu si que vales

Sabrina Ferilli ad Amici Speciali, giornalista su Maria De Filippi: “Ha fatto centro”

Quello che c’è tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli va oltre il piccolo schermo. La loro è una amicizia forte che dura da molti anni e la conduttrice si sente proprio a suo agio quando invita la straordinaria attrice nelle sue trasmissioni. Dallo scorso anno Sabrina Ferilli ha preso il posto di Iva Zanicchi a Tu Si Que Vales ed è diventata anche giudice ad Amici Speciali. Il giornalista Tommaso Martinelli sul settimanale Vero ha dato la sua opinione su Sabrina Ferilli e sulla decisione presa nei suoi confronti da Maria De Filippi, sostenendo che la padrona di casa del talent “ha fatto centro ancora una volta”. I telespettatori si divertono molto quando Maria De Filippi e Sabrina Ferilli si rendono protagoniste in tv di piccoli spazi divertenti, fatti di risate e varie scherzi a scapito della “ingenuità” dell’attrice.

Amici Speciali Sabrina Ferilli, giornalista: “Con Maria forma una delle coppie più carismatiche”

Dove ci sono Maria De Filippi e Sabrina Ferilli insieme il divertimento è assicurato. A confermare tale pensiero è stato il giornalista Martinelli su Vero sostenendo che l’attrice e la conduttrice televisiva di Canale 5 “formano una delle coppie più carismatiche del piccolo schermo”, al punto che sono gli stessi telespettatori a domandarsi cosa aspettino a dare vita a un nuovo progetto completamente centrato sui loro due percorsi. Magari questa sarebbe una bella idea da sviluppare per Maria De Filippi (ha fatto una confessione su Amici Speciali) e trasformarla in un nuovo programma, magari di quello a evento per celebrare le rispettive carriere di tutto rispetto e di grande successo. Per la semifinale di Amici Speciali Maria De Filippi avrà pensato a un nuovo scherzo da fare all’amica, dopo quello in cui la Ferilli è stata arrestata prima dell’inizio della puntata la scorsa settimana?

Sabrina Ferilli, Umberto Gaudino di Amici Speciali: “Avevo il cuore a mille”

Il ballerino Umberto Gaudino di Amici Speciali ha confessato un particolare su Sabrina Ferilli sostenendo di aver intravisto durante una sua esibizione un innocente luccichio agli occhi dell’attrice:

“A chi è che non sarebbe piaciuto? Sabrina è Sabrina… Avevo il cuore a mille”.

Magari Maria De Filippi ad Amici Speciali potrebbe approfondire l’argomento per mettere in imbarazzo l’amica Sabrina Ferilli.