X


Tiberio Timperi fa una battuta pungente su Barbara d’Urso a Italia Sì

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi Italia Sì

Barbara d’Urso, Tiberio Timperi fa una battuta pungente a Italia Sì: “Dell’altra parte…”

Ultimo ospite della puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno è stato Tiberio Timperi il quale, tramite una clip, ci ha parlato un po’ di se e delle sue giornate. Uno dei momenti più belli della giornata per il conduttore di Unomattina in Famiglia, è proprio quello nel quale si prepara e poi assapora il caffè. Rigorosamente alla napoletana. E a proposito del caffè e di Napoli, a chi poteva essere rivolto il suo pensiero? Ma certo a Barbara d’Urso, la conduttrice che sul web ha spopolato col video-tutorial sul caffè napoletano. Timperi dopo aver preparato il caffè con la moka, ha sarcasticamente detto:

“Ce la prendiamo una tazza di caffè? Che fa un po’ conduttrice televisiva dell’altra parte”

Italia Sì, Tiberio Timperi confessa: “L’unica sostanza mai assunta”

Tiberio Timperi, che domani mattina sarà in onda su Raiuno con Unomattina in Famiglia (dove lo scorso weekend ha ironicamente confessato il suo amore) accanto alla collega Monica Setta, ha registrato un video per i telespettatori di Italia Sì raccontando le varie attività svolte in quarantena e i suoi hobby: i fumetti, le parole crociate, i libri, la cucina, il buon cibo, il modellismo ma in particolare il tempo trascorso nel suo studio nel quale ci sono racchiusi gli anni di carriera e non solo. “L’unica sostanza stupefacente che io abbia assunto in vita mia è questa: il caffè” ci ha confessato Tiberio Timperi il quale non ne può fare proprio a meno considerando la sveglia che ogni weekend suona piuttosto presto per il suo appuntamento con i telespettatori.

Tiberio Timperi, la rivelazione sul matrimonio: “Se l’avessi saputo prima”

Il caffè Tiberio Timperi lo prende rigorosamente alla napoletana, fatto con la moka: “Il caffè deve scendere, non deve essere spinto” e ci ha mostrato la sua particolare ‘macchinetta del caffè’. Ma non è tutto, Timperi nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno ci ha mostrato anche i “gioielli preziosi che conservo in casa come Diletta Leotta” che non sono altro che i magneti attaccati sul frigorifero. In modo molto simpatico (stesso modo che utilizza per ironizzare sui suoi colleghi a Unomattina in Famiglia) il conduttore ci ha mostrato la più ‘pregiata’ che riportava questa frase: “Non mi sposo perché non mi piace avere della gente estranea in casa” alla quale ha aggiunto: “Se l’avessi saputo prima…