X


Valeria e Ciavy di Temptation Island, lei: “Non si potrà tornare indietro”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
Foto Valeria Temptation Island

Temptation Island Valeria e Ciavy, lei ammette: “A quel punto non si potrà più tornare indietro”

E’ ormai iniziata la nuova edizione di Temptation Island e gli equilibri di alcune coppie hanno già iniziato a vacillare. Tra queste c’è quella formata da Valeria e Ciavy che, nella prima puntata di Temptation Island, sono sembrati già ad un punto di rottura. I due hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine, nella quale provano ad immaginare come andrà a Temptation Island il loro percorso. In particolare su Valeria e Ciavy a Temptation Island è lei a raccontare cosa la spaventa di più:

“Ho paura di scoprire me stessa perché ormai sono abituata a pensare a lui, a come farlo felice e non so che effetto mi farà rimettermi al centro di tutto. Se dovesse succedere qualcosa dentro me o Ciavy cambia o non si potrà più tornare indietro.”

Ciavy e Valeria, sulla possibilità di convivere dopo Temptation Island lui confessa: “Mi mette ansia”

Già prima di partire per Temptation Island, Valeria aveva dichiarato di desiderare una convivenza con Ciavy, che la pensava in maniera opposta. Lui infatti ha ammesso più volte che, quando Valeria prende l’argomento convivenza, cambia immediatamente discorso. Nell’intervista di Ciavy e Valeria a Uomini e Donne Magazine lui confessa tutti i suoi dubbi sulla convivenza:

“Lei farebbe questo passo subito, starebbe sempre insieme a me, ma io sono più libertino. Io amo i miei spazi, essere indipendente, ed ho paura che una convivenza possa vincolarmi. L’idea di stare sempre sotto lo stesso tetto mi mette ansia.”

Queste parole confermano sicuramente quanto è accaduto ieri sera nella prima puntata di Temptation Island, dove addirittura Ciavy ha confessato di aver combinato qualcosa con altre ragazze mentre era fidanzato con Valeria. Il tutto suscitando la reazione perfino di Antonella Elia.

Temptation Island, Valeria e Ciavy: “Siamo entrambi gelosi”

La gelosia è uno dei problemi principali della coppia formata da Valeria e Ciavy, come è stato possibile vedere ieri sera. Nel corso della puntata di Temptation Island, infatti, Ciavy ha più volte sottolineato quanto la sua fidanzata sia appiccicosa e possessiva. Concetto che è stato ripetuto, da entrambi, anche nell’intervista. “Siamo entrambi gelosi, ma Ciavy di più” racconta Valeria spiegando che, per via del lavoro da P.R di lui, ormai lei si è abituata al suo stile di vita. Dal canto suo Ciavy, però, non sembra essere d’accordo e chiarisce quanto sia lui quello che da meno a vedere la propria gelosia. Il ragazzo ha inoltre aggiunto che lavorando di notte, per impegni o perché vuole stare da solo, spesso sparisce e lei si infuria.