X


News Temptation Island, ex concorrente svela: “Grandi mancanze di rispetto”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Temptation Island
foto georgette polizzi 6luglio

Georgette Polizzi commenta Temptation Island 2020: “Quest’anno la vedo dura”

Se c’è qualcuno che delle dinamiche dello show delle tentazioni se ne intende, questa persona è proprio Georgette Polizzi poiché qualche anno fa è stata una concorrente di Temptation Island insieme al suo attuale marito Davide Tresse. La loro è una storia d’amore che ha fatto sognare parecchie persone a differenza, invece, di quello che stiamo vedendo in questa edizione. E’ la stessa Georgette, ai microfoni di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5, a dire la sua sui valori che scarseggiano tra le coppie che si sono messe in gioco: “Quest’anno la vedo dura” confessa la ragazza che subito dopo spiega: “Ci sono delle grandi mancanze di rispetto”.

News Temptation Island, Georgette Polizzi confessa: “Nessuno con la nostra storia”

Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island che ha ammesso di essere in debito con Maria De Filippi, non sembra gradire gli atteggiamenti delle coppie che stanno mettendo alla prova i loro sentimenti in questa edizione ‘mista’ che, appunto, presuppone coppie molto diverse tra loro ma nessuna, secondo Georgette, che può somigliare proprio alla favola sua e di Davide Tresse: “Sono tutti molto forti, c’è tanto però sinceramente non vedo nessuno che ha la nostra storia” poi ripensandoci nomina Ciavy e la sua storia d’amore con Valeria, ma lui, sottolinea la stilista: “Non ha niente a che vedere con Tresse”

Temptation Island 2020, Georgette Polizzi su Antonella Elia e Pietro: “Mi piace la loro leggerezza”

L’ex concorrente dello show delle tentazioni non si è limitata solo a commentare le puntate di Temptation Island che abbiamo visto in onda, Georgette Polizzi difatti è andata un po’ oltre esprimendo la sua su alcune coppie. Tra le sue simpatie c’è la coppia Vip formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane (sui quali ha ironizzato Mara Venier): “Mi piace la loro leggerezza. Li vedo leggeri. Tutto il resto lo vedo un po’ troppo, un po’ esagerati”. Tra le coppie che proprio non le piacciono, invece, c’è quella formata da Anna e Andrea: “Lei sta facendo di tutto perché vuole un figlio da lui, un po’ troppo!“. Alessandro e Sofia li vede bene insieme e crede dureranno molto.