X


Mara Venier guarita dopo l’infortunio, marito: “Torna a camminare” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier infortunio

Mara Venier guarita dopo l’incidente al piede. Nicola Carraro su instagram: “Ricomincia a camminare”

Sembra finalmente dimenticato, per Mara Venier, l’infortunio al piede a causa del quale ha dovuto condurre da seduta le ultime puntate dell’edizione 2019/2020 di Domenica In, infortunio sul quale Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi hanno ironizzato in quel di Unomattina in famiglia, scatenando le sue ire. E oggi, a distanza di quasi un mese dalla fine di Domenica In, Mara Venier è tornata a camminare regolarmente, anche fuori casa. Lo dimostra la foto pubblicata su instagram dal marito Nicola Carraro, che la ritrae di spalle, da lontano, in un lido, mentre si avvicina all’ombrellone.

Mara Venier torna a camminare dopo l’infortunio al piede. Marito Nicola: “Si ricomincia…”

“Piano piano si ricomincia a camminare” ha scritto il marito di Mara Venier pubblicando la foto visibile in basso. L’immagine in pochi minuti ha ottenuto migliaia di commenti e ‘mi piace’, anche da parte di personaggi famosi, come Alberto Matano.

View this post on Instagram

Piano, piano si ricomincia a camminare 😊

A post shared by Nicola Carraro (@provo2000) on

Sempre ieri Nicola Carraro ha postato un’altra foto su instagram, lasciando già intendere di essere in vacanza con Mara Venier.

Domenica In 2020-2021: ultima edizione con la conduzione di Mara Venier?

Dopo le fatiche della lunga stagione tv conclusasi qualche settimana fa, Mara Venier ora si gode quindi il meritato riposo in vacanza al mare con il marito Nicola. E da metà settembre, lo ricordiamo, sarà ancora una volta alla conduzione di Domenica In, anche se, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista rilasciata di recente, la prossima pare sarà la sua ultima stagione. Tuttavia i fans sperano in un colpo di scena: chissà, quindi, che la signora della domenica di Rai1, tra un anno, non decida di accettare anche la conduzione dell’edizione 2021/2022 del contenitore del pomeriggio festivo della prima rete? Tutto può accadere. Ora, però, è solo tempo di vacanze per lei.