X


Giulio Raselli fa una dedica speciale a Giulia D’Urso: “Ora casa è viva”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Uomini e Donne, Giulio Raselli fa una dichiarazione d’amore: “Ora casa è piena, ora è viva”

Cupido sembrerebbe aver mirato decisamente bene quando ha scelto Giulio Raselli e Giulia D’Urso. La coppia nata a Uomini e Donne lo scorso inverno, ha fatto palpitare il pubblico di Canale5 con liti e segnalazioni inaspettate, per arrivare a una scelta che in molti pensavano sarebbe durata poco. A distanza di diversi mesi dall’addio al programma di Maria De Filippi, l’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso sembra non solo durare, ma essere cresciuto di giorno in giorno. La convivenza e il lockdown hanno di fatto fortificato il legame dei due ragazzi, tanto che in queste ore Giulio Raselli ha lanciato una dolce dedica su Instagram, come visibile in fondo all’articolo:

“Finalmente sei tornata, ora casa è piena, ora casa è viva, con te tutto cambia in maniera positiva”.

Una vera dichiarazione d’amore per la compagna Giulia D’Urso, quella di Raselli.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli felici sui social: il commento inaspettato

Intanto su Instagram Stories, Giulio Raselli ha risposto alle domande dei followers e ha ringraziato con calore una fans che ha scritto: “Mi sono ricreduta molto su di voi, siete bellissimi”.

“Grazie mille”.

Sono state queste le parole di Giulio Raselli per la ragazza che ha voluto mostrare il suo affetto alla coppia di Uomini e Donne. Anche Giulia D’Urso ha lanciato un bacio alla follower. Intanto di recente voci di corridoio darebbero Raselli e la D’Urso come possibili partecipanti di Temptation a settembre.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso, lei confessa: “Guardate la tristezza”

Giulia D’Urso e Giulio Raselli si sono concessi alcuni giorni alle terme e su Instagram Stories l’ex corteggiatrice ha voluto mostrare la situazione del frigorifero vuoto al loro ritorno.

“Guardate la tristezza”.

Sono state queste le parole di Giulia D’Urso nel mostrare solo qualche bibita. Subito dopo fortunatamente Raselli è tornato a casa con la spesa pronto per risolvere il “problema” frigo vuoto.