X


Temptation Island ultima puntata, vip: “Filippo Bisciglia rende rovente…”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Filippo Bisciglia pronto per l’ultima puntata di Temptation Island, Platinette: “Rende rovente l’Estate in Tv”

Stasera andrà in onda la tanto attesa ultima puntata di Temptation Island. E in questa occasione i telespettatori sapranno cosa riserverà il destino alle tre coppie rimanenti. Si lasceranno? Chissà, intanto sull’ultimo numero del settimanale Di Più Mauro Coruzzi in arte Platinette ha voluto esprimere la sua opinione sul reality di Filippo Bisciglia, asserendo schiettamente:

“Il divertimento è assicurato perchè quanto accade nel villaggio è all’altezza delle attese e così, con le sue tentazioni, Bisciglia rende rovente l’Estate in Televisione…”

E roventi sono pure gli ascolti di Temptation Island. Difatti la penultima puntata del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha ottenuto un eccellente 24% di share. Un successo senza se e senza ma.

Temptation Island, Mauro Coruzzi confessa: “Confine tra verità e verosimiglianza è sottile”

Successivamente Platinette, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha anche aggiunto di pensare che il confine a Temptation Island 7 tra verità e verosimiglianza non sarebbe proprio ben definito: “Il confine tra verità e verosimiglianza è davvero molto sottile…” E a tal proposito Mauro Coruzzi in arte Platinette ha quindi rivelato che i telespettatori non sanno mai, nè dovranno mai sapere, se ci potrebbe essere una sorta di finzione oppure se quell’alternarsi di ‘Ti amo e ti odio’ potrebbe essere realtà a Temptation Island di Filippo Bisciglia: “Una realtà che spesso supera ampiamente il più talentuoso degli autori possibili…”

Antonella Elia a Temptation Island, Platinette svela: “Ha preso parte a tanti reality”

Sul finire di questo intervento su Di Più, Mauro Coruzzi ha poi voluto spendere due parole sulla protagonista assoluta di quest’ultima edizione di Temptation Island: Antonella Elia, sulla cui storia d’amore ha detto la sua Ursula. E sulla fidanzata di Pietro Delle Piane, il quale è stato attaccato da Cristina Plevani, Platinette ha dichiarato schiettamente:

“Ha preso parte a più reality e tutti con resa più che ragguardevole sul fronte dei risultati…”