X


Al Bano, Jasmine Carrisi svela: “Insieme non sarebbe il massimo”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Musica
foto Albano e Jasmine

Jasmine Carrisi su un possibile duetto con Al Bano confessa: “Non sarebbe il massimo”

Jasmine Carrisi ha voluto seguire le orme del padre Al Bano, lanciando settimane fa il suo primo singolo. E ovviamente il suo debutto nel mondo della musica non è certo passato inosservato, anzi. Oggi la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la ragazza ha fatto una dichiarazione che forse non farà particolarmente piacere al papà. Di cosa si tratta? La figlia di Loredana Lecciso ha rivelato che fare in futuro un duetto con il padre non sarebbe affatto il massimo:

“Non ce lo vedo papà cantare con me e credo che un duetto insieme non sarebbe proprio il massimo…”

Successivamente Jasmine Carrisi ha dichiarato al magazine che duetterebbe invece molto volentieri con il figlio di Gianni Morandi: “Mi piacerebbe una collaborazione con il mio amico Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi…”

Al Bano e Jasmine Carrisi a Sanremo insieme? Lei: “Magari no”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Jasmine Carrisi se parteciperebbe mai a Sanremo con suo padre qualora arrivasse la proposta di Amadeus. E anche in questa occasione la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, i quali pare siano pronti a sposarsi, ha risposto in maniera secca e decisa, mostrando sicuramente di avere le idee chiarissime sul suo futuro nel mondo della musica:

“Insieme magari no…Però il Festival di Sanremo è qualcosa cui nessuno mai rinuncerebbe perchè rappresenta al 100% la musica italiana…Ovviamente credo che per ora sarebbe prematuro per me…”

Jasmine Carrisi (figlia di Al Bano e Loredana Lecciso) svela: “Continuerò a studiare”

Sul finire di questa lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, Jasmine Carrisi ha dichiarato che il suo primo obiettivo rimane fare la musica, non facendo mistero però di avere un piano B qualora le cose non dovessero andare bene:

“In parallelo continuerò a studiare per avere sempre un piano B…Mi piacerebbe gestire un brand, poi si vedrà…”

Insomma sembra davvero che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso abbia la testa sulle spalle.