X


Maria De Filippi, insegnante di Amici svela: “Il mio punto di svolta”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, Natalia Titova fa una rivelazione: “È stato il mio punto di svolta”

L’insegnante di ballo Natalia Titova si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Nuovo parlando, tra le altre cose, delle sue esperienze nei talent Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e Amici di Maria De Filippi pronti a tornare in televisione con le nuove edizioni rispettivamente su Rai1 e su Canale 5. La danza è sempre stata al centro della vita della compagna del grande nuotatore Massimiliano Rosolino anche da quando è arrivata in Italia:

“Ballando è stata una esperienza incredibile, un dolore interromperla per motivi di salute”.

Sulla scuola più famosa del piccolo schermo Amici di Maria De Filippi, invece, la ballerina professionista Natalia Titova ha confessato:

“Amici è il mio punto di svolta, un cambiamento di lavoro e di vita”.

Natalia Titova di Amici su Maria De Filippi: “La sua proposta arrivata nel momento giusto”

Dal 2015 Natalia Titova fa parte di Amici di Maria De Filippi dopo aver deciso di lasciare Ballando con le Stelle. Come ricorderà qualche lettore, i membri dello staff del talent di Milly Carlucci condannarono durante la scelta di Natalia Titova per partecipare allo show per giovani talenti di Maria De Filippi (i casting sono aperti). Alcuni tra i suoi ex colleghi non approvarono tale decisione e iniziarono ad accusarla di aver voltato le spalle a Milly Carlucci. Con la cattedra di ballo latino-americano ad Amici Natalia Titova si è assicurata in questi ultimi anni un target molto più giovane di quello del primo canale della Tv di Stato. Al settimanale Nuovo la ballerina ha ricordato la proposta di Maria De Filippi (che di recente ha fatto una dolorosa confessione):

“È arrivata al momento giusto quando nella mia testa si era già rinforzata l’idea che da ballerina sarei dovuta diventare insegnante”.

Natalia Titova smentisce le nozze con Massimiliano Rosolino: “Ci sentiamo già una famiglia”

Si parla spesso del matrimonio tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino ma il volto di Amici di Maria ha smentito le nozze al settimanale Vero: “Io e Massimiliano ci sentiamo già una famiglia così”. Non hanno particolari desideri da realizzare insieme ma come tutti i genitori sperano di riuscire a crescere le loro figlie nella maniera giusta.