X


Vite da copertina torna domani. Rosanna Cancellieri: “Rimasta stupita”

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Rosanna Cancellieri

Vite da copertina Tv8, Rosanna Cancellieri da domani al posto di Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci: “Stupita”

Rosanna Cancellieri passa a Tv8 e da domani, lunedì 31 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 17:30 sarà la nuova padrona di casa di Vite da Copertina, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set, condotto fino alla scorsa edizione da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci. Nonostante il fatto non sia il primo programma che Rosanna Cancellieri conduca, le è stato chiesto di fare un provino, cosa che ha lasciato di stucco la conduttrice con una fiorente carriera alle spalle:

“Ne sono rimasta stupita. Pensavo che il mio modo di condurre fosse noto, ma ormai funziona così per cui mi sono messa alla prova”

Rosanna Cancellieri nuova conduttrice di Vite da Copertina: “Cerchiamo di non essere pettegoli”

Dunque il cambio di conduzione è dovuto anche ad un cambio della formula di Vite da copertina che comunque anche nella nuova stagione proporrà sia puntate monografiche che puntate in forma classica. “Cerchiamo di non essere né banali né pettegoli” ha dichiarato Rosanna Cancellieri: “Vogliamo riflettere sul fenomeno del costume che certe star possono rappresentare“. Si spazierà da Monica Bellucci a Carla Bruni, passando per la famiglia Carrisi la cui storia va al di là della vita di Al Bano. “Esamineremo luci e ombre delle star” ha ultimato la conduttrice.

Vite da Copertina su Tv8, Rosanna Cancellieri alla conduzione: “Mi è andata bene!”

La proposta della conduzione di Vite da copertina (che ha preferito alla partecipazione al GF Vip) a Rosanna Cancellieri è arrivata tramite la classica telefonata in cui le si chiedeva la disponibilità. E se sostenere il provino alla giornalista è sembrata una cosa ‘strana’, ciò che potrebbe stupire noi, invece, è il fatto che Rosanna Cancellieri sognava di fare l’attrice: “Il teatro ha fatto sempre parte della nostra vita. Quando un giorno ho confessato che volevo diventare attrice, papà mi ha detto: “Non hai talento!”. E aveva ragione“. Giornalista di successo, carriera fiorente alle spalle e un nuovo programma da portare avanti. “Mi è andata bene!” ha esclamato la Cancellieri.