X


Grande Fratello Vip concorrenti, Rosanna Cancellieri: “No! Preferisco Tv8”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosanna Cancellieri

Rosanna Cancellieri non sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Sarò conduttrice su Tv8”

C’è qualcuno che ci tiene a smentire ogni pettegolezzo su un eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per il quale, si sa, ci sono lavori in corso da un po’ di tempo e, di pari passo a questi, corrono anche le indiscrezioni sui possibili concorrenti pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Rosanna Cancellieri non parteciperà al Grande Fratello Vip o almeno non quest’anno e lo ha rivelato al settimanale Nuovo Tv specificando di preferire la conduzione, in particolare la giornalista che ha detto di no allo show di Alfonso Signorini, ha anticipato il suo nuovo progetto lavorativo: “Sarò conduttrice di Vite da copertina, il rotocalco in onda su Tv8”

Concorrenti Grande Fratello Vip, Rosanna Cancellieri ammette: “Mai stata contattata”

Si vociferava che Rosanna Cancellieri fosse nella lista dei Vip (nella quale vorrebbe essere Cristina Plevani con il suo cagnolino) per la nuova edizione del Grande Fratello ma la giornalista in prima persona ha raccontato come stanno davvero le cose già più di una volta, smentendo la notizia e chiarendo di non essere mai stata contattata. Rosanna Cancellieri nella recente intervista ha dichiarato: “Non sono nemmeno stata contattata dalla produzione” quindi spiegando di non aver avuto nessun tipo di contatto con la trasmissione ne con la produzione contrariamente a quanto si vociferava. La giornalista ha inoltre chiarito che: “Se l’idea degli autori del programma di Canale 5 era quella di avermi tra i concorrenti, sono lusingata”.

Rosanna Cancellieri concorrente al Grande Fratello Vip? Lei: “Ho imparato una lezione”

L’attesa è tanta per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo strepitoso dell’ultima stagione, Alfonso Signorini sta corteggiando alcuni Vip (ma si parla anche di una possibile partecipazione di un prete) per creare un cast che possa reggere il confronto ma che soprattutto sarà indimenticabile. Tra i nomi riportati sul web è apparso quello di Rosanna Cancellieri. La giornalista ha smentito la notizia spiegando di essere impegnata su Tv8 con la conduzione di Vite da copertina ma non esclude del tutto la possibile partecipazione ad un altro reality, confessando che anche l’Isola dei Famosi come idea non le piaceva all’inizio ma poi ha ceduto:

“Ho subito risposto di no, spiegando che non sarei andata nemmeno a Latina Scalo senza il mio phon… Poi invece ho cambiato idea! Nella vita ho imparato la lezione: mai dire mai”