X


Samanta Togni pronta per I Fatti Vostri: “Mi tremano le gambe”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni 29 marzo

Samanta Togni, al via I Fatti Vostri dal 14 settembre: “Mi tremano le gambe”

Ieri è ripartita alla grande la stagione televisiva Rai e Mediaset in attesa dei grandi show in prima serata come Tu sì que vales, Tale e Quale Show e Ballando con le stelle. Per quest’anno Samanta Togni, storica maestra del programma di Milly Carlucci, si ritroverà il sabato sera a tifare per i suoi colleghi dal divano di casa: ha scelto una nuova strada professionale e dal 14 settembre affiancherà Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Come ha confessato lei stessa al settimanale DiPiù Tv:

“Mi tremano le gambe all’idea di lavorare con un mostro sacro come lui. Darò il massimo sempre con umiltà. Ricominciare da capo non mi spaventa”.

I Fatti Vostri, Samanta Togni su Giancarlo Magalli: “Non vedo l’ora di imparare da lui”

Partirà il 14 settembre la trentesima stagione de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e Samanta Togni. Quest’ultima andrà a sostituire Roberta Morise e lo farà con umiltà, empatia e grande voglia di imparare e crescere dal punto di vista professionale. Al settimanale DiPiù Tv Samanta Togni su Giancarlo Magalli ha svelato: “Non ci conoscevamo, se non di vista, e quando mi hanno scelta per I Fatti Vostri ho chiesto il suo numero e gli ho mandato un messaggio. Mi ha risposto subito con il suo modo garbato”. Inoltre se per anni è stata lei la maestra a Ballando con le stelle, ora è lei ad avere un maestro è “non vedo l’ora di imparare da lui”.

Ballando con le stelle, Samanta Togni ammette: “Devo a Milly Carlucci la mia popolarità”

Samanta Togni ha superato problemi alimentari, si è sempre impegnata al massimo nel ballo dove ha brillato per anni a Ballando con le stelle (vincendo nel 2016 in coppia con Iago Garcia) e di certo si impegnerà ancora di più ora che ha lasciato quel ruolo per quello di conduttrice a I Fatti Vostri in coppia con Giancarlo Magalli. “Devo a Milly Carlucci la mia popolarità” ha ammesso Samanta Togni, “e il programma rimarrà sempre una grande e bellissima famiglia”.