X


Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi confessa: “Curioso di vedere se…”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi grande fratello vip patrizia de Blanck

Tommaso Zorzi sul Grande Fratello Vip ammette: “Curioso di vedere se sono in grado”

Uno dei partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi. L’influencer, conosciuto soprattutto per avere partecipato a Pechino Express e Riccanza, ha già annunciato che la sua presenza nella Casa di Cinecittà sarà molto frizzante, asserendo che nessuno come lui ha mai partecipato al reality show. Sicuramente sarà uno dei concorrenti a cui il pubblico rivolgerà particolare attenzione e magari verrà da subito apprezzato, non soltanto dai suoi coinquilini. Intervistato dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Tommaso Zorzi ha spiegato perchè ha deciso di accettare la proposta di partecipare come concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini:

“Non ho mai convissuto con nessuno oltre che con la mia famiglia. Sono curioso di vedere se sono in grado”.

La cosa che più gli mancherà saranno le passeggiate con la sua amata cagnolina Gilda.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi spaventato: cos’è la cosa che teme di più

Almeno sulla carta, la quinta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini (che ha svelato perchè un concorrente è stato fatto fuori nonostante il contratto firmato) si preannuncia davvero frizzante a giudicare dal cast. Ad animare la Casa sarà senz’altro Tommaso Zorzi, visto che sui social si è sempre mostrato senza peli sulla lingua. A Sorrisi e Canzoni ha confidato la sua grande paura: “Non avere una persona fidata con la quale sfogarmi”. Il disagio più grande che teme è, invece, quello di avere un solo bagno. Tommaso Zorzi, che ha già tirato una frecciata a Patrizia De Blanck, continua a ribadire nelle interviste che sta rilasciando in questo periodo che quello che vorrebbe fare è convincere il pubblico e non vincere il reality show. Una volta terminata l’esperienza del Grande Fratello Vip vorrebbe continuare a lavorare in tv.

Tommaso Zorzi al GF Vip 2020 di Alfonso Signorini: “Voglio iniziare a produrre i miei programmi”

Una volta uscito dal GF Vip 2020 di Alfonso Signorini Tommaso Zorzi inizierà a produrre i suoi programmi. Di recente l’influencer ha fondato una società per dare sfogo alla sua creatività e avere i soldi per pagarli. Sui social Tommaso Zorzi ha dichiarato:

“Sono contentissimo: ho sempre voluto fare spettacolo, anche dal punto di vista imprenditoriale e aver creato un’azienda con un’operazione così è un motivo d’orgoglio per me”.