X


Beatrice Valli e Marco Fantini, nuovo progetto: “Sarà un percorso lungo”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Gossip
foto Beatrice Valli Marco Fantini

Beatrice Valli, l’annuncio importante con Marco Fantini: “Questo sogno è realtà”

Sono una delle coppie più seguite di Uomini e Donne, quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, seguitissimi su Instagram. I due, che di recente hanno calcato il palco del Festival di Venezia, sono due tra gli influencer più famosi del web. Genitori di tre figli, Marco Fantini e Beatrice Valli sono pronti per un passo importante. E’ proprio Beatrice Valli a darne notizia ai suoi fan, che aggiorna costantemente sulla sua vita. Dopo aver raccontato che un anno fa, dopo aver saputo di aspettare il terzo figlio, avevano deciso di acquistare una casa la Valli ha dato un annuncio ai suoi fan. Ecco le parole della compagna di Marco Fantini:

“Oggi sono felicissima di poter dire che questo sogno è diventato realtà. Abbiamo acquistato una nuova casa. Sarà un percorso lungo, perché sarà pronta tra qualche anno”.

Beatrice Valli e Marco Fantini, lei fa una dedica importante: “Sei sempre stato tu”

L’ultimo periodo per Beatrice Valli non è stato facile. La Valli si è ritrovata, dopo il recente parto di sua figlia Azzurra, al centro di polemiche sull’aspetto estetico. Nel tentativo di lanciare un messaggio positivo alle donne, la compagna di Marco Fantini si è mostrata con qualche chilo in più, dovuto al post gravidanza. Subito sul web si è scatenata la corsa all’insulto, tanto che addirittura Beatrice è intervenuta a Mattino 5. Chi le è stato molto vicino è stato Marco, al quale oggi Beatrice ha voluto dedicare alcune bellissime parole. “Sei sempre stato tu” inizia Beatrice, prima di raccontare che tutte le volte che si criticava guardandosi allo specchio Marco le diceva di essere bellissima. “Ho capito che la cosa più bella che potessi fare era amarmi ancora più di prima” ha aggiunto la Valli.

Beatrice Valli, confessione dolorosa: “Avevo perso la voglia di prendermi cura di me stessa”

Nella lunga dedica che nelle ultime ore Beatrice Valli ha fatto a Marco Fantini, la bella influencer ha fatto una confessione dolorosa. Prima di dare l’annuncio dell’acquisto di una nuova casa Beatrice, dopo le polemiche sul suo aspetto, ha confessato:

“Mi guardavo, non mi piacevo per niente. Ogni cosa che indossavo mi cadeva male. Avevo perso la voglia di prendermi cura di me stessa”.