X


Un posto al sole anticipazioni: l’attrice di Giulia svela un retroscena

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Soap
foto Marina Tagliaferri Un posto al sole

Marina Tagliaferri di Un posto al sole: “La mia Bricca lavora con me”

Una delle protagoniste di Un posto al sole è Giulia interpretata da Marina Tagliaferri. Giulia, nella soap, non sta attraversando un buon momento: non solo è stata truffata ma il figlio Niko ha lasciato sull’altare la sua promessa sposa. Intervistata dal settimanale Telepiù, Marina Tagliaferri ha svelato un retroscena: la sua cagnolina Bricca è entrata a far parte del cast di Un posto al sole. Rivela l’attrice:

“Da quando l’ho presa lei è la mia ombra e ora lavoriamo anche insieme. E’ perfetta davanti alla macchina da presa. Fa tutto quello che le chiedo. Se mi dimentico di chiamarla, lei non si muove e aspetta”.

Per undici anni, Bricca è stata la mascotte di Un posto al sole, ora “recita” nella soap. Bricca è il nomignolo che avevano dato a Napoli a Marina Tagliaferri ma non ne conosce il significato.

Un posto al sole, l’attrice di Giulia: “Bricca è un regalo di Monica Scattini”

Marina Tagliaferri, Giulia in Un posto al sole, svela che Bricca non è un cane di razza. L’attrice lancia un appello contro l’abbandono dei cani e l’adozione nei canili. Ma come è entrata Bricca nella vita di Marina Tagliaferri? “Me la regalò la mia amica e collega Monica Scattini, che ora purtroppo non c’è più. La sua cagnetta, dopo una fuga d’amore, rimase incinta e Monica mi propose di prendere un cucciolo”. Marina Tagliaferri, che aveva appena perso il suo cane, non era molto propensa a prenderne un altro ma poi s’innamorò di Bricca.

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia vittima di una truffa amorosa

Nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 settembre, Giulia è ancora alle prese con la truffa amorosa. A tal proposito Marina Tagliaferri dice: “Una telespettatrice mi ha confessato di essere caduta nella stessa trappola”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.