X


Belen Rodriguez non vuole correre con Spinalbese: il nuovo gossip

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Gossip
foto Rodriguez Belen

Belen Rodriguez va piano con Antonino Spinalbese: spunta una nuova indiscrezione

Il cuore di Belen Rodriguez è tornato a battere di nuovo. La conduttrice di Tu si que vales, dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino e il breve avvicinamento con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, è ora felicemente legata all’hairstylist di Coppola Antonino Spinalbese. Un colpo di fulmine scattato questa estate e una storia che sembrerebbe essere destinata ad andare avanti anche questo autunno. Il settimanale Oggi ha pizzicato infatti Belen in compagnia del nuovo fidanzato a Milano in un ristorante di via Solferino. Stando però a quanto riportato sulla nota rivista sembrerebbe che la showgirl stia cercando di fare un passo alla volta con Spinalbese, si legge infatti: “Lui le sta presentando i suoi amici […] Anche se è difficile che la prossima tappa siano i parenti”.

Belen Rodriguez è rimasta scottata da Stefano De Martino? Parlano gli amici

“Belen, dicono gli amici, è rimasta scottata da Stefano e non ha intenzione di correre con Spinalbese”. Questo quanto riportato sulle pagine della rivista Oggi che ha sottolineato come l’intenzione di Belen sia di andare cauta con le sue nuove frequentazioni. La showgirl, spesso contestata per le sue scelte, è stata criticata anche a Mattino 5 di recente, ma a difenderla è stata la Panicucci. Insomma, Belen Rodriguez, che ha avuto anche un inconveniente a Tu si que vales, sta vivendo una nuova favola d’amore e si è riappropriata della sua libertà, quella libertà tanto decantata nei suoi ultimi post su Instagram.

Belen Rodriguez felice con Antonino Spinalbese, Cecilia riparte con Ignazio Moser

Se Belen Rodriguez ha ritrovato il sorriso con Antonino Spinalbese, la sorella Cecilia è tornata a fare coppia fissa con Ignazio Moser. Sempre il settimanale Oggi ha riportato che l’idillio tra il ciclista e la modella non si è spento. Cecilia Rodriguez è stata vista infatti per le vie di Milano in teneri atteggiamenti con Moser, segno che la crisi della scorsa estate è un capitolo chiuso.