X


Uomini e Donne: Lucrezia viene rifiutata da Gianluca, Armando ne approfitta

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Armando Lucrezia Gianluca

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca De Matteis non esce in esterna con Lucrezia Comanducci

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare del triangolo sentimentale formato da Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis. In particolare il tronista, che già nelle scorse puntate aveva sottolineato di non amare le donne che stanno con i piedi in due scarpe, deciderà di non portare in esterna la corteggiatrice. L’interesse della 33enne per Armando Incarnato, e la sua scarsa chiarezza, saranno ancora mal tollerate del nuovo tronista di Uomini e Donne. La scelta di Gianluca di non uscire con Lucrezia Comanducci non fermerà però Armando Incarnato. Al contrario, il protagonista del Trono Over non si farà sfuggire l’occasione e darà il via a un corteggiamento stretto nei confronti della 33enne nel tentativo di convincerla a dare a lui l’esclusiva. In settimana infatti Lucrezia non è uscita con Gianluca, ma si è sentita più volte proprio con Armando Incarnato.

Trono Classico Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci svela un retroscena sul suo passato

Sentendo assiduamente Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci avrà scelto lui? Oggi a Uomini e Donne, dopo la scelta inaspettata di Davide, Gianluca De Matteis ricorderà l’ultimatum alla corteggiatrice che sottolineerà però di non avere ancora le idee chiare. A quel punto Lucrezia confesserà a Uomini e Donne il motivo per cui cerca di andare cauta in amore. In passato infatti ha avuto una relazione di quattro anni che non sarebbe finita bene, per questo ora nelle sue frequentazioni vuole ponderare attentamente ogni scelta. La ragazza inoltre avrebbe ancora dei dubbi su Armando, che ieri ha fatto una segnalazione su Paolo.

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata del 29 settembre: Nicola Vivarelli punta Veronica

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà spazio anche per il Trono Over e per Nicola Vivarelli. Il 26enne in settimana è uscito con Veronica che ha iniziato una conoscenza anche con Moreno. Con quest’ultimo ci sarà però una discussione in studio che porterà la dama di UeD a conoscere solo Sirius.