X


Elisabetta Gregoraci chiude con Pretelli e si arrabbia con Stefania Orlando

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

GF Vip: Elisabetta Gregoraci chiude con Pierpaolo Pretelli dopo l’attacco a Briatore

Sembra essere finita ancora prima di iniziare il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo l’attacco all’ex marito Flavio Briatore, alla luce delle recenti dichiarazioni che ha rilasciato in una intervista sul suo conto, la showgirl ha deciso di chiudere i ponti con l’ex Velino di Striscia la Notizia dopo la falsa confidenza riportata da lui a Matilde Brandi. Elisabetta Gregoraci, infatti, ha allontanato Pierpaolo Pretelli dopo che durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip ha scoperto che è andato in giro a raccontare che lei avrebbe voluto fare l’amore con lui, frase prontamente smentita in diretta da Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo Pretelli ha cercato di rimediare in un qualche modo dopo l’episodio venuto fuori, ma la conduttrice si è molto arrabbiata con lui e questo passo falso ha compromesso il loro rapporto.

Elisabetta Gregoraci si arrabbia con Pierpaolo Pretelli e discute con Stefania Orlando al GF Vip

Ha cercato di riavvicinarsi in tutti i modi ad Elisabetta Gregoraci, anche dandole ragione sul fatto che abbia protetto il figlio in diretta a differenza dell’ex marito Briatore, ma Pierpaolo Pretelli non ha avuto successo. Gli approcci tentati dall’ex Velino sono risultati vani con una Gregoraci rimasta fredda. Il video della confidenza che aveva riportato a Matilde Brandi ha convinto la showgirl a mettere la parola fine al loro rapporto. Elisabetta Gregoraci ha discusso anche con Stefania Orlando. Al GF Vip, infatti, l’ex volto Rai ha fatto una battuta che aveva fatto riferimento al legame con Pierpaolo Pretelli: “Perchè, sono fidanzata?” Elisabetta Gregoraci ha replicato infastidita:

“Dai, non dire stro**ate. Basta. Non sono nè fidanzata, nè tantomeno ho fatto qualcosa. Gli ho fato un abbraccio, un bacio”.

GF Vip, incidente intimo per Elisabetta Gregoraci: interviene Myriam Catania

Durante la festa di ieri al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha avuto un incidente intimo. La showgirl è rimasta con il seno di fuori per colpa della canottiera nera che si è abbassata improvvisamente mentre stava ballando. La regia ha immortalato il momento e prontamente Myriam Catania è intervenuta, affrettandosi a coprirla.