X


Carlo Conti condurrà Affari Tuoi? L’ipotesi dopo Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma top dieci

Carlo Conti dopo Tale e Quale Show condurrà Affari tuoi? Ecco l’ipotesi

C’è tanta attesa, da sempre, attorno alle sorti di Affari tuoi, uno dei giochi televisivi più apprezzati dal pubblico della Rai. Ebbene sembra ormai ufficiale, almeno stando a quanto riportato dal portale di informazione televisiva TvBlog, che ci saranno almeno tre puntate speciali dell’amato game show a dicembre, in prima serata. Alla conduzione dovrebbe tornare Carlo Conti che, dopo la decima edizione di Tale e Quale Show, potrebbe prendersi l’impegno almeno di queste tre prime serate, dal titolo Affari tuoi, Gli speciali, magari contando sull’aiuto dei suoi due partner storici: stiamo parlando ovviamente di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Cosa ne sarà invece delle puntate in access time, ovvero, per intenderci, quelle che andavano in onda tra la fine del telegiornale della sera e l’inizio della prima serata? Se ne occuperà sempre Carlo Conti? Andiamo a valutare le varie opzioni.

Affari tuoi conduzione: corsa a due tra Carlo Conti e Flavio Insinna

Oltre alle puntate speciali, in prima serata, che, come riportato da TvBlog, andranno in onda a dicembre, Affari tuoi dovrebbe tornare anche con una decina di puntate in access time. In pole position, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe esserci ancora Carlo Conti. Meno probabile, invece, per diversi motivi, sembrerebbe l’ipotesi Flavio Insinna, il quale, comunque, sarebbe ancora impegnato con L’Eredità. Questi nuovi episodi dovrebbero essere collocati nei palinsesti di Rai1 appena dopo la settimana interamente dedicata al Festival di Sanremo. Ci saranno ulteriori novità?

Affari tuoi, Carlo Conti sfida il sabato sera di Maria De Filippi?

Di recente vi avevamo già parlato del mistero di Affari tuoi. Adesso, da quanto riportato da TvBlog, sembrerebbero almeno certe le tre puntate speciali di dicembre, che potrebbero anche raddoppiare ed essere collocate, dopo la settimana sanremese, di sabato sera. Carlo Conti, quindi, in vantaggio per la conduzione, potrebbe sfidare a distanza Maria De Filippi.