X


Ballando, Alessandra Tripoli incinta: “Mi manca la mia famiglia”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli 23 ottobre

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli a Storie Italiane: “Mi manca la mia famiglia”

E’ intervenuta tramite collegamento da Hong Kong nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 23 ottobre 2020, Alessandra Tripoli, ex ballerina di Ballando con le stelle, incinta di 6 mesi. A Storie Italiane Alessandra Tripoli ha parlato, ovviamente, della sua gravidanza: sarà mamma di un maschietto, frutto dell’amore con Luca Urso, che nascerà a gennaio.

E’ un momento difficile per tutti quello che stiamo vivendo […] mi manca l’Italia, avrei voluto avere la mia famiglia vicino durante la gravidanza

ha confessato.

Alessandra Tripoli gravidanza, l’intervista a Storie Italiane: “Mi manca Ballando con le stelle”

“Mi manca la famiglia di Ballando con le stelle ha confessato inoltre Alessandra Tripoli a Storie Italiane, approfittando del saluto mandatole in diretta dal collega Stefano Oradei, collegato assieme alla sua allieva Barbara Bouchet. “E’ strano seguire Ballando da qui” ha ammesso subito dopo.

Vivo ad Hong Kong da quasi dieci anni ormai, mi sono trasferita qui per lavoro

ha sottolineato inoltre, ribadendo: “Avrei voluto che la mia famiglia potesse toccare la mia pancia, avere vicino i miei cari almeno per una parte della gravidanza”. Ha poi aggiunto: “Nessuno di noi si aspettava tutto quello che sta succedendo quest’anno”.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli a Storie Italiane: “Stiamo con i piedi per terra”

Successivamente, per rispondere alla domanda di Eleonora Daniele che le ha chiesto com’è in Cina la situazione coronavirus al momento, Alessandra Tripoli a Storie Italiane ha spiegato: “Da circa un paio di settimane siamo usciti dall’ultima ondata, ma rimaniamo comunque con i piedi per terra”. Immancabile, poi, un ricordo della sua vittoria a Ballando con le stelle in coppia con Cesare Bocci nel 2018, in quella che Eleonora Daniele ha definito “una grande edizione”. Sempre da Ballando allo spazio in questione ha preso parte Lina Sastri, che ha commentato la sua eliminazione.

foto Alessandra Tripoli 23 ottobre