X


GF Vip, Luca Onestini duro con Guenda Goria e la madre: “Roba assurda”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Luca Onestini a Rivelo

Grande Fratello Vip, Luca Onestini critica duramente Guenda Goria e la madre: “Roba assurda”

Luca Onestini ha rilasciato delle dure dichiarazioni su Guenda Goria e la madre, Maria Teresa Ruta, commentando ciò che è successo negli ultimi giorni, dopo il polverone sollevato dall’ingresso al Grande Fratello Vip di Mario Balotelli per una sorpresa al fratello, Enock. Il motivo dello sfogo di Onestini sarebbero i commenti fatti sulla questione da Guenda.
L’ex tronista di Maria De Filippi tramite delle stories sul proprio profilo Instagram, in cui ha preso le distanze da quanto detto dal calciatore a Dayane Mello, ha criticato duramente le due inquiline della casa.

“E’ come essere contro il razzismo se vengono attaccate le persone di un colore e non si è contro il razzismo se vengono attaccate persone di un altro colore. La roba è assurda, sarebbe un paradosso. Se si è contro il razzismo lo si è sempre, così come per il sessismo”

Secondo Onestini bisogna essere sempre attenti agli attacchi sessisti sia quando questi sono rivolti alle donne, sia quando lo sono agli uomini. Il paragone che ha fatto però per esprimere il suo pensiero non è piaciuto agli utenti del web, che l’hanno trovato fuori luogo.

GF Vip, Luca Onestini commenta il caso Balotelli e attacca Guenda Goria

A sollevare tante polemiche in questi giorni è stata la battutaccia di Mario Balotelli su Dayane Mello. Anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nell’edizione del 2017, Luca Onestini ha detto la sua sul caso, da cui si è dissociato: “E’ stata una battuta infelice e su questo non ci piove”, ma facendolo ha attaccato anche Guenda Goria: “La cosa che mi fa specie è che questa ragazza che fa osservazioni sull’argomento è la stessa che ha la madre che fa le classifiche dei pacchi degli uomini”. Il riferimento di Onestini va alla classifica che negli scorsi giorni Maria Teresa Ruta ha fatto nei confronti degli uomini della casa.

Mario Balotelli, dopo la battutaccia su Dayane Mello intervengo altri vip

La questione sulla battuta sessista di Mario Balotelli su Dayane Mello ha coinvolto diversi nomi di personaggi dello spettacolo, che hanno voluto esprimere la propria opinione. Tra questi anche Selvaggia Lucarelli e Federica Panicucci, che l’ha condannata.