X


DayDreamer anticipazioni, l’attore di Osman: “Accadranno cose brutte”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni Osman

Anticipazioni DayDreamer, l’attore di Osman (Ali Yagci): “Gli accadranno cose brutte”

La serie turca Erkenci Kus, ovvero DayDreamer – Le ali del sogno, in Italia ha un successo incredibile. Non soltanto durante l’estate, quando i contenuti televisivi diminuiscono e le soap fanno compagnia. Ma anche adesso, con ormai la stagione televisiva e i ritmi di vita ripresi a pieno regime, DayDreamer continua a catturare i telespettatori. Merito della storia tra Can e Sanem, ma anche dei personaggi secondari. Tra questi uno dei più apprezzati è sicuramente Osman, che prova a conquistare Leyla in tutti i modi. Il personaggio è interpretato dall’attore turco Ali Yagci, che si è raccontato su DayDreamer Magazine. In anticipazioni DayDreamer nulla di buono, rivela l’attore, sta per arrivare:

“Non potevo credere che cose così brutte potessero accadere proprio a lui. In quei frangenti anche io stavo male”.

DayDreamer anticipazioni, Osman soffrirà per Leyla. Ali Yagci: “E’ fedele al suo amore”

Mentre i telespettatori italiani si apprestano a vivere un nuovo weekend di DayDreamer, per i protagonisti più amati si prospettano guai. Le anticipazioni DayDreamer 31 ottobre hanno già svelato guai per Sanem, ma sembra che anche Osman non avrà vita facile. Infatti Ali Yagci svela: “Osman avrà il cuore spezzato”. Gli spoiler turchi, in effetti, parlano già di un matrimonio tra Leyla ed Emre. Ma quello che colpisce è il successo che il personaggio di Osman di DayDreamer riscuote sul web. Sono in molti, infatti, a volerlo insieme a Leyla e l’attore spiega il perché:

“Il fatto che sia fedele al suo amore. Nonostante lei non contraccambi il suo sentimento, lui si è sempre preoccupato per lei”.

DayDreamer, Osman svela un retroscena sul suo personaggio: “Mi sono ferito a un dito”

Durante l’intervista rilasciata da Ali Yagci l’attore ha raccontato di avere con Osman molte cose in comune. Tra queste c’è l’energia, il sorridere sempre, l’essere modesti e il riuscire a mantenere la calma. Poi l’attore di DayDreamer ha raccontato un aneddoto avvenuto durante le riprese: “Mi sono ferito a un dito. Perché era la prima volta che recitavo nel ruolo di macellaio”. Appuntamento dunque con DayDreamer sabato 31 ottobre, con la nuova fascia oraria e tanti colpi di scena.