X


Il paradiso delle signore, Agnese svela: “Con Armando la vedrete diversa”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Antonella Attili: “Agnese e Armando li vedremo diversi”

Dopo un anno e mezzo finalmente Agnese Amato e Armando Ferraris dichiareranno il loro amore. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, rivelano che i personaggi interpretati da Antonella Attili e Pietro Genuardi usciranno allo scoperto nella puntata di giovedì 12 novembre. A svelare cosa succederà nel dettaglio è stata l’attrice, che a TelePiù ha anticipato: “Succede che Armando preme perché Agnese parli con il figlio Salvatore ed il nipote Rocco di questo sentimento che tra loro esiste.”

E dopo aver preso la decisione di parlare li vedremo passeggiare in modo diverso dal solito

“Agnese si farà vedere al braccio di Armando”

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Agnese: “Vedo in Armando una persona libera”

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore Agnese Amato e Armando Ferraris dichiareranno il loro amore anche al figlio ed al nipote di lei. L’attrice Antonella Attili, inoltre, durante l’intervista ha anche spiegato che cosa il suo personaggio ammira e apprezza di Armando:

“Lui è la sorpresa, la diversità, la capacità di ripartire… E poi vede in lui una persona libera di vivere le sue passioni, cosa che lei trova molto più difficile da fare perché ci sono regole da rompere”.

Uno degli ostacoli principali per l’amore tra i due e che entrambi sono molto legati al passato: Armando alla moglie defunta mentre Agnese, nonostante sia stata tradita dal marito, non riesce a concepire la separazione.

Il paradiso delle signore, Antonella Attili svela: “Come sarta sono negata”

Antonella Attili, infine ha raccontato cosa ha in comune con la sua Agnese Amato:

“Tanti suoi gesti sono proprio miei, non c’erano nella sceneggiatura. È reattiva, ruvida e spontanea come me e poi come cuoca sono meravigliosa”.

Tuttavia c’è una cosa che le differenzia, Antonella Attili ha infatti svelato: “Come sarta sono abbastanza negata”. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, va aggiunto, che Agnese darà dei consigli a Gabriella che potrebbe lasciare il Paradiso…