X


Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero annuncia: “Puntate ridotte”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero annuncia il cambiamento di orario di Detto Fatto: “Puntate ridotte”

Da quando Detto Fatto è iniziato con la sua nuova edizione ha fatto subito i conti con dei cambiamenti di orario. Sia per dover dare la linea al Question Time, sia anche per altri motivi legati al palinsesto. Adesso però ad annunciare un cambio d’orari più duraturo è stata la stessa conduttrice Bianca Guaccero che nella puntata di oggi 16 novembre di Detto Fatto nell’annunciare la rubrica di gossip di Jonathan Kashahian ha rivelato:

“Oggi la SuperClassifica sarà molto breve di soli cinque posizioni perché le puntate d’ora in poi saranno ridotte”.

Il programma del pomeriggio di Rai 2 infatti è finito circa un’ora prima, Bianca Guaccero, tuttavia, non è scesa nei dettagli.

Detto Fatto cambia orario: il programma di Bianca Guaccero termina un’ora prima

A fornire qualche dettaglio in più sui motivi della riduzione di orario di Detto Fatto previsto anche per le prossime puntate è stato TvBlog. Il sito, infatti, ha rivelato che il programma condotto da Bianca Guaccero andrà in onda dalle 14.55 fino alle 16.35, terminerà quindi circa un’ora prima rispetto alla sua attuale collocazione. Il motivo di tale cambiamento di orario di Detto Fatto sarebbe, secondo il sito suddetto, legato all’emergenza del coronavirus. Detto Fatto, è una trasmissione corale, oltre alla conduttrice in studio ci sono le rubriche di Jonathan Kashanian, di Carla Gozzi, di Gianpaolo Gambi ed Elisa D’Ospina, oltre a tutte le persone comuni ospiti delle varie puntate e questo sarebbe particolarmente difficile da realizzare in questo periodo. Ecco dunque perché si è deciso di accorciare la diretta e quasi sicuramente anche la puntata di venerdì, che invece è registrata, subirà lo stesso cambiamento.

Bianca Guaccero, Detto Fatto nuovo orario: cambia il palinsesto di Rai 2

Detto Fatto dunque andrà in onda dalle 14.55 fino alle 16.35. Tale cambiamento influirà anche sul palinsesto di Rai2. Dopo il programma di Bianca Guaccero, che oggi ha spiazzato Jonathan, andrà in onda un episodio del telefilm Un caso per due. Ed a partire dalle 17.30 sarà la volta di Resta a Casa e Vinci.