X


Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazza Jonathan: “È una coincidenza assurda”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero spiazza Jonathan a Detto Fatto: “È una coincidenza assurda”

A Detto Fatto anche in questo inizio di settimana è andata in onda la SuperClassifica Jon. Prima di cominciare però Jonathan Kashanian ha voluto fare in diretta gli auguri alla madre che ieri ha compiuto 70 anni, lo stilista le ha rivolto una toccante dedica concludendo:

“Ti voglio bene. Dovessi rinascere altre mille volte vorrei solo rinascere a te.”

A questo punto però Bianca Guaccero ha spiazzato Jonathan elencando una serie di curiose coincidenze che li riguardano. Innanzitutto è noto che i due sono nati lo stesso giorno, per l’esattezza il 15 gennaio del 1981 ma, hanno anche un’altra cosa in comune: ieri 16 novembre era il compleanno sia della madre di Jonathan che della figlia della conduttrice che alla fine ha ammesso:

“Tra le varie coincidenze assurde della nostra vita c’è anche questa. È una sorta di congiunzione astrale”

Detto Fatto, Jonathan glissa sul matrimonio di Pamela Prati: “Non ne parliamo”

Bianca Guaccero e Jonathan dopo aver ricordato tutte queste curiose coincidenze che li riguardano hanno dato il via alla SuperClassifica Jon il cui argomento erano i matrimoni finti. E sicuramente, il matrimonio finto tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è il più famoso. Tuttavia, anche probabilmente a causa dei relativi scontri con la showgirl sarda. A Detto Fatto Jonathan ha preferito glissare su questa storia ammettendo:

“Di Pamela Prati e di altri non ne parliamo”.

Mentre invece sono stati raccontati aneddoti su Sandra Milo e Lory Del Santo, e proprio su quest’ultima Jonathan ha ironizzato: “Dice di aver avuto un flirt con Trump…rischiavamo che diventasse first lady.”

Bianca Guaccero, compleanno della figlia Alice: la tenera dedica sui social

Bianca Guaccero, che recentemente ha fatto una confessione sulla sua vita privata, anche in diretta a Detto Fatto ha fatto gli auguri alla figlia Alice che ha compiuto 6 anni ieri, mentre su Instagram le ha dedicato: “Sei e sarai sempre tutto ciò per cui vale la pena di lottare per rimanere sempre vivi e “accesi”… perché i figli si meritano la parte più bella di noi.”