X


Francesco Arca vita privata: età, altezza, fidanzata Irene, passato UeD

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto vite in fuga Francesco Arca

Francesco Arca, fidanzata e vita privata: età, altezza e fine della storia con Laura Chiatti

Classe 1979, Francesco Arca è nato il 19 novembre e ha 41 anni. Alto 1.82 m, l’attore è protagonista della fiction di Rai1 con Anna Valle e Claudio Gioè Vite in fuga in onda questa sera e domani con le prime due puntate. Per quanto riguarda la vita privata, Francesco Arca è stato legato all’attrice Laura Chiatti per diversi anni, con la quale continua ad avere un ottimo rapporto. Dopo la relazione con l’attuale compagna di Marco Bocci, Francesco Arca ha avuto relazioni con Anna Safroncik, Luisa Corna e Irene Capuano. Dal 2013 Francesco Arca è legato proprio alla Capuano dalla quale ha avuto due figli: Maria Sole, nata nel 2015, e Brando Maria, nato nel 2018.

Vite in fuga, Francesco Arca interpreta Elio: il passato a Uomini e Donne e la carriera da attore

Il protagonista di Vite in fuga, Francesco Arca, ha iniziato a varcare le soglie del mondo dello spettacolo nel 2004, partecipando al reality di Maria De Filippi Volere o volare, per poi vestire i panni di tronista di Uomini e Donne nel 2005. È seguita poi la partecipazione a un altro reality show: la fattoria. Francesco Arca si è poi distinto come attore, recitando in fiction di successo come Le tre rose di Eva, Rex, Incantesimo 10, Don Matteo 7, Sacrificio d’amore e tante altre. Nel 2017 Francesco Arca si è cimentato anche in un altro reality, Pechino Express, in coppia con il collega Rocco Giusti.

Vite in fuga anticipazioni: chi è Elio Ferrari, il personaggio che interpreta Francesco Arca

Andrà in onda stasera la prima puntata della nuova fiction si Rai1 Vite in fuga (qui tutte le anticipazioni). Francesco Arca interpreterà Elio Ferrari e sarà vicino ai personaggi interpretati da Anna Valle e Claudio Gioè. Francesco Arca sarà fondamentale per la famiglia Carauna che, con delle false identità, si nasconderà in Trentino Alto Adige. Il personaggio di Elio Ferrari in particolare sarà molto vicino a Miriam in Vita in fuga.