X


Trono Over, Roberta Di Padua: “Cerco di frenarmi con Riccardo, ma…”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua

Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri confessa: “Cerco di frenarmi, ma arriverà il giorno in cui non lo farò più”

Una delle più belle sorprese accadute a Uomini e Donne è senza dubbio il ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, i quali formerebbero una bellissima coppia. Al settimanale Uomini e Donne Magazine la bella dama ha confessato:

“Con lui cerco di frenarmi, ma arriverà il giorno in cui non lo farò più e mi lascerò libera di vivere quello che provo per lui”.

L’intenzione di entrambi è quella di viversi per capire se tra loro potrà mai esserci qualcosa di più.

Trono Over, Roberta Di Padua: “Il ritorno di Ida? Non lo escludo”

A rompere quest’idillio che si sta creando tra Roberta e Riccardo a Uomini e Donne Over potrebbe essere una sola persona: Ida Platano. A tal proposito la Di Padua ha confessato: “Se temo un suo possibile ritorno? Sì e non lo escludo. So dell’importanza della sua storia e non so che effetto potrebbe fargli rivederla”. Lei ha continuato dicendo che evita di parlarne con lui nonostante abbiano un rapporto di grande complicità, “come se fossimo migliori amici”.

Michele Dentice, parla Roberta Di Padua: “Non segue il suo cuore”

E su Michele Dentice, che ha litigato con Armando Incarnato ieri, cosa pensa la dama Roberta Di Padua? “Non penso che mi abbia presa in giro, le pensava davvero che le cose belle che mi ha detto, ma secondo me non segue il suo cuore”.