X


Gilles Rocca fa una rivelazione inaspettata: “E’ innamorata di me”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca balla solo

Ballando con le stelle, Gilles Rocca: “La mia gatta è innamorata di me”

Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, Gilles Rocca è diventato molto popolare: tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Gilles Rocca, nonostante il grande feeling con la sua maestra di ballo Lucrezia Lando, ha sempre dichiarato che non si sarebbe potuto mai innamorare di lei perchè è felicemente fidanzato da dodici anni con l’attrice Miriam Galanti. D’altro canto, proprio in questi giorni, Lucrezia Lando ha ufficializzato la sua relazione con Marco De Angelis, il maestro di Vittoria Schisano nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Gilles Rocca condivide con la fidanzata Miriam la passione per gli amici a quattro zampe. Svela Gilles Rocca nella sua intervista a Nuovo Tv nella rubrica Vip e animali:

“Ho un rapporto unico con i gatti, mi danno tanta gioia. Io e Miriam abbiamo un gatto a testa. Zampa è in conflitto con lei perché è innamorata di me, mentre Tyson è più attaccato alle coperte e sta con tutti e due”.

Gilles Rocca parla dei suoi amici quattrozampe: “Sono terapeutici”

Gilles Rocca, vincitore della quindicesima edizione di Ballando con le stelle, spiega perché ha chiamato i suoi gatti Zampa e Tyson. Zampa si chiama così perché da piccola aveva le zampe enormi. Tyson l’ha chiamato così perché l’ha trovato in un cassonetto quando aveva 25 giorni e cercava di difendere i suoi fratellini, quindi l’ha chiamato come il pugile. Dice Gilles Rocca: “Gli animali migliorano la vita. Sono terapeutici, tolgono ogni forma di stress. Ho due gatti, due jack russell e l’husky della mia fidanzata”.

Gilles Rocca: cosa farà dopo la vittoria a Ballando con le stelle

Gilles Rocca ha dichiarato di essere fidanzato ma di non voler perdere Lucrezia Lando con la quale è nata una bella amicizia. Gilles Rocca, dopo la vittoria a Ballando con le stelle, vorrebbe fare un musical anche con Lucrezia Lando. Essendo un attore vorrebbe, poi, un ruolo da protagonista in un film o una fiction.