X


Eros Ramazzotti, il suo messaggio di dolore: “Ciao Paulinho”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Musica
foto eros ramazzotti smentita

Eros Ramazzotti, messaggio di dolore per la morte del leader dei Roupa Nova: “Ciao Paulinho”

Nelle scorse ore Eros Ramazzotti ha voluto dimostrare tutto il suo dolore e sgomento per la morte del leader dei Roupa Nova, Paulinho. Il cantante è stato uno dei pochi a salutare la morte dell’artista brasiliano, tale notizia infatti è passata un po’ inosservata dai media italiani, mentre il cantante, invece, colpito da tale prematura scomparsa, ha voluto utilizzare il suo seguito sui social per ricordare il cantante. E per farlo nelle scorse ore ha postato un messaggio di dolore su Instagram pubblicando una foto dell’artista con questa semplice dedica: “Ciao Paulinho”

Eros Ramazzotti ricorda il leader dei Ruopa Nova scomparso: chi era Paulinho

Eros Ramazzotti, colpito dalla morte di Paulinho lo ha voluto salutare pubblicamente attraverso i suoi profili social con una storia Instagram. La notizia della scomparsa dell’artista brasiliano, avvenuta lunedì 14 dicembre, non è stata molto rispesa in Italia, ed Eros Ramazzotti è stato uno dei pochi colleghi ha ricordarlo. Paulinho aveva 68 anni e nel 1980 aveva fondato il gruppo dei Roupa Nova. Per quanto riguarda le cause del decesso, non sono stati resi noti molti particolari, l’ufficio stampa della band si è limitato solo ad annunciare la morte del cantante. L’artista, tuttavia, era stato colpito dal coronavirus e, anche se ormai era negativo al virus, probabilmente le conseguenze del virus gli sono state fatali.

Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli: è ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Nel frattempo Eros Ramazzotti (su cui la figlia Aurora ha svelato un retroscena nei giorni scorsi) in questi giorni è al centro del gossip per il presento ritorno di fiamma con Marika Pellegrinelli. I sono stati una coppia per molti anni e dalla loro unione sono nati due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio poi entrambi hanno annunciato la fine della loro storia e mentre al cantante sono stati attribuiti vari flirt, la modella ha avuto una breve relazione con l’imprenditore Charley Vezza.