X


Maria Teresa Ruta, la figlia Guenda contro Filippo Nardi: “Raccapricciante”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria furiosa Filippo Nardi

Guenda Goria si sfoga duramente contro Filippo Nardi e difende Maria Teresa Ruta: “Non posso sopportarlo”

Ancora una volta il Grande Fratello Vip viene scosso da un accaduto non piacevole che, se possibile, è peggio degli altri successi in quest’edizione. In particolare si tratta della vicenda Filippo Nardi Maria Teresa Ruta, su cui in molti stanno invocando la squalifica. Tra questi c’è Guenda Goria che nelle ultime ore è intervenuta in diretta su Chi, con Gabriele Parpiglia. Guenda si è detta innanzitutto speranzosa sulla possibile Filippo Nardi squalifica e spera di poter intervenire lei stessa domani sera. Poi Guenda definisce le frasi di Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta “se*siste”, mentre la scena è per lei “raccapricciante”. Poi Guenda ha difeso Maria Teresa Ruta e si è sfogata:

“Non posso sopportare che mia madre venga trattata in questo modo. Sono due notti che non dormo”.

Filippo Nardi Maria Teresa Ruta, la preoccupazione di Guenda Goria: “Mia madre soffrirà tantissimo”

Se da una parte Guenda Goria non vede l’ora che sia domani, e che ci sia la nuova puntata del GF Vip, dall’altra ha paura. Secondo Guenda, Maria Teresa Ruta potrebbe prenderla male. “So che ne soffrirà tantissimo” ha detto Guenda “soffro al solo pensiero”. Guenda ricorda inoltre quanto la Ruta sia sensibile a determinati argomenti, dato che è stata vittima di un tentato stupro. Argomento che, inoltre, Filippo Nardi non può non conoscere avendo seguito il Grande Fratello in vista dell’ingresso. “Temo in un crollo di mamma” ha aggiunto Guenda.

Filippo Nardi squalifica, appello di Guenda Goria: “Non c’è giustificazione”

In attesa dei provvedimenti che il Grande Fratello Vip prenderà per Filippo Nardi, arriva un appello di Guenda Goria: non banalizzare quanto accaduto. La figlia di Maria Teresa Ruta spera infatti che domani sera non si parli di “scherzo” e “battuta” in merito alle frasi di Nardi. Poi Guenda Goria furiosa con Filippo Nardi ha detto:

“Non c’è giustificazione. Io sono arrabbiatissima da donna e mi sento umiliata per mia madre. E’ stata trattata in maniera vergognosa”.