X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani fa una dichiarazione a Maurizio

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gemma Galgani confessione

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani fa una dichiarazione d’amore a Maurizio

Gemma Galgani non si perderà d’animo a Uomini e Donne e, dopo il gavettone di ieri, continuerà a sognare il suo lieto fine. Un happy end che per la 70enne di Torino potrebbe arrivare molto presto nel Trono Over. Le anticipazioni di oggi, venerdì 18 dicembre di Uomini e Donne, svelano infatti che Gemma Galgani e Maurizio saranno al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza. Ai baci appassionati delle ultime puntate sarebbe seguita una notte di passione per i due protagonisti del dating show di Canale5. Oggi in puntata Gemma Galgani ammetterà di provare un sentimento di amore nei confronti del cavaliere 50enne. Una dichiarazione che scatenerà le critiche di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, puntata 18 dicembre: la reazione di Maurizio dopo la notte di passione con Gemma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani verrà aspramente criticata da Tina Cipollari. La bionda opinionista continuerà a sostenere che la 70enne si innamorerebbe troppo facilmente e lancerà una serie di frecciate alla torinese. Gli spoiler di oggi di Uomini e Donne svelano che la dichiarazione d’amore di Gemma Galgani sarà seguita dalla reazione di Maurizio Guerci, che si dirà felice di come stanno proseguendo le cose con la dama. Insomma, non è escluso che presto la coppia possa decidere di lasciare il Trono Over insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi spiazzata dalla scelta di Gianluca De Matteis

La settimana a Uomini e Donne si concluderà con la scelta di Gianluca De Matteis di lasciare il programma. Tra le lacrime il ragazzo sottolineerà di non aver trovato la ragazza giusta e di voler perciò chiudere la sua esperienza nel programma. Una scelta che spiazzerà Maria De Filippi che si dirà molto dispiaciuta ma capirà comunque le ragioni del tronista.