X


Federica Panicucci fa un annuncio: “Anticiperemo il ritorno di Mattino 5”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Mattino 5

Mattino Cinque, Federica Panicucci anticipa: “Torneremo il 4 gennaio”

Ultima puntata del 2020 di Mattino Cinque. Federica Panicucci ci ha tenuto però oggi ad aprire la seconda parte del rotocalco mattutino di Canale5 con un annuncio che ha sicuramente fatto piacere ai fans della trasmissione: Mattino 5 tornerà in anticipo dalle vacanze di Natale. Come di consueto infatti la trasmissione si fermerà per le feste, ma questa volta Federica Panicucci e Francesco Vecchi faranno ferie più brevi.

“Vi annuncio subito che anticiperemo rispetto al previsto torneremo insieme il 4 gennaio”.

Questo l’annuncio di Federica Panicucci a Mattino 5 che ha voluto regalare una bella notizia al pubblico affezionato della trasmissione mattutina dell’ammiraglia Mediaset.

Federica Panicucci a Mattino Cinque svela: “Passeremo insieme anche la Befana”

Oltre al ritorno anticipato di Mattino Cinque, in pausa nelle scorse stagioni televisive fino all’Epifania, Federica Panicucci ha voluto comunicare:

“Passeremo insieme anche la Befana per una lunga cavalcata fino alla fine della stagione”.

Insomma, Mattino 5 lascerà per poco il suo pubblico affezionato, giusto il tempo di stappare lo spumante. Federica Panicucci e Francesco Vecchi trascorreremo l’Epifania in diretta, pronti a far compagnia ai telespettatori e chiudere poi la trasmissione a inizio giugno.

Federica Panicucci fa il bilancio del 2020: “È stato un anno difficile”

Dopo lo sfogo di ieri di Francesco Vecchi, oggi l’ultima puntata del 2020 di Mattino 5 non poteva che chiudere con un bilancio dell’anno appena passato. Federica Panicucci ha ricordato tutte le persone che sono venute a mancare, ammettendo che “il 2020 è stato un anno difficile” a causa della pandemia. Proprio nel salutare i telespettatori in vista del Natale, Federica Panicucci ha voluto ricordare di essere prudenti nei prossimi giorni e di rispettare tutte le regole igienico-sanitarie e le norme imposte dal dpcm: “Attenetevi sempre alle regole è importantissimo. Abbiate cura delle persone che vi sono vicine delle persone più fragili”.