X


Pierpaolo Pretelli spiazza Giulia Salemi: “Qui non c’è nessuna coppia”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi: “Non c’è nessuna sfascia coppie”

Pierpaolo Pretelli, è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip, apprezzato particolarmente per le sue vicende sentimentali, dopo il capitolo Elisabetta Gregoraci, i fans del reality hanno notato un avvicinamento dell’ex velino all’influencer, Giulia Salemi. Nonostante Pierpaolo abbia più volte chiarito che con Giulia si tratti solo di un’amicizia, i tanti appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini, non sembrano essere dello stesso avviso. Proprio poche ore fa, infatti, una fan dei ‘Gregorelli’, ha raggiunto le mura della Casa di Cinecittà, per urlare alla Salemi di essere una sfascia coppie, addossando a lei la colpa, del raffreddamento avvenuto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo. Avendo ascoltato tutto, è proprio Pretelli a rispondere, e spiazzando tutti, urla: “Qui non c’è nessuna coppia e non c’è nessuna sfascia coppie!”.

GF Vip, Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Ora gli dò un limone”

Giulia Salemi, molto dispiaciuta per le parole della fan di Pierpaolo Pretelli, che ieri ha fatto una confessione sulla sua ex, si sfoga con Rosalinda Cannavò, affermando che se Pierpaolo con lei è felice di trascorrere il suo tempo, anche i fans, dovrebbero essere contenti del fatto che l’ex velino abbia ritrovato la serenità. A questo punto la Salemi, facendo una battuta sull’accaduto, confida all’amica: “Due anni fa soffrivo, adesso ti giuro a sfregio farei il contrario, gli do un limone”, suscitando l’ilarità generale.

Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Non mi faccio condizionare”

Pierpaolo Pretelli, molto infastidito dall’accaduto, sembra volersi lasciare completamente alle spalle la storia con Elisabetta Gregoraci. Pretelli, chiarisce con Giulia Salemi, che la stessa Elisabetta, durante la puntata, ha definitivamente chiuso il discorso, augurandogli di tornare insieme alla madre di suo figlio, Ariadna Romero, e che quindi non ha alcun senso parlare di coppia. In più, Pierpaolo ci tiene a sottolineare, che per lui sarebbe più facile evitare qualsiasi tipo di rapporto con Giulia, ma: “Se mi va di fare una cosa, io la faccio, non mi faccio condizionare”, afferma Pretelli, chiudendo la questione.