X


Sonia Lorenzini chiarisce su Mario Ermito: “Non si faccia strane idee”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Mario Ermito GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini sul rapporto con Mario Ermito: “Non è scattata”

Il gioco dei baci sotto il vischio, organizzato dal Grande Fratello Vip, ha scombussolato alcuni concorrenti della Casa, e se per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il bacio è stato realmente voluto, Sonia Lorenzini, non è così entusiasta, della possibilità di baciare Mario Ermito. I due prima dell’ingresso nel reality, hanno avuto una conoscenza telefonica, che però non è mai sfociata in altro. A quanto pare a mettere i paletti alla situazione, è stata proprio Sonia, che interrogata da Giacomo Urtis, sul perché tra loro non sia successo niente, risponde: “Non è scattata”. L’influencer, racconta, che i due hanno anche avuto la possibilità di incontrarsi, ma che lei non ha voluto, a causa del fatto che non avesse nessuna amica ad accompagnarla, e non avendo nessuna intenzione di restare sola con Ermito, ha declinato l’invito. “Non voglio che si faccia strane idee”, afferma la Lorenzini, chiarendo, che ora che ha avuto modo di conoscerlo un po’ nella Casa, gli piace ancora meno.

Sonia Lorenzini torna a parlare del suo ex fidanzato: “Ho ancora il cuore impegnato”

Sonia Lorenzini, chiarita la sua posizione in merito a Mario Ermito, afferma che in realtà lei non si sente ancora pronta per una nuova relazione. L’influencer, è rimasta scottata dalla chiusura della relazione con il suo ex fidanzato, Federico Piccinato, e ancora oggi, a distanza di mesi dichiara: “Ho ancora il cuore impegnato”. La Lorenzini racconta di aver provato a sentire altri ragazzi, per cercare di dimenticare il suo ex, ma non è mai riuscita ad andare oltre uno scambio di messaggi. Sonia, afferma che si sente quasi come se tradisse, essendo ancora molto legata a lui.

Andrea Zenga ripensa ad Alessandra Sgolastra: “Se sei innamorato non passa”

Andrea Zenga, chiuso il capitolo Dayane, ha ascoltato attentamente le parole di Sonia Lorenzini sul suo ex, e rivedendosi in alcuni atteggiamenti, decide di condividere la sua esperienza. Zenga, proprio quest’anno, ha chiuso la relazione con la sua fidanzata storica, Alessandra Sgolastra, i due dopo aver partecipato a Temptation Island, sono usciti insieme convinti della loro relazione, ma a quanto pare nel periodo del lockdown, Alessandra avrebbe dichiarato di non essere più innamorata di Zenga, ponendo fine alla storia. Andrea racconta di aver ricevuto un duro colpo, e ancora ad oggi fa difficoltà ad immaginare una relazione con qualcun altro, anche se ha provato ad uscire con altre ragazze. “Se sei innamorato non passa”, dichiara Andrea guardando Sonia, e affermando che solo un colpo di fulmine può farti dimenticare quella che credevi essere la persona giusta.