X


Cesare Bocci, rivelazione di Alessandra Tripoli: “Mi ha fatto una promessa”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto cesare bocci cast ballando

Cesare Bocci, Alessandra Tripoli svela: “Mi ha promesso che verrà a vedere mio figlio”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, Alessandra Tripoli, come vi abbiamo già raccontato, è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. La ballerina quest’anno non ha potuto partecipare a Ballando con le stelle per una ragione meravigliosa: la sua prima gravidanza. Le sue performance, però, le ricordiamo ancora con affetto, soprattutto quelle con l’amatissimo Cesare Bocci, suo allievo nel talent di Milly Carlucci. Alessandra Tripoli ha confessato di avere ancora frequenti contatti con la star de Il commissario Montalbano, al quale è riuscito anche a strappare una promessa:

Con Cesare ci sentiamo ancora oggi, è rimasta un’amicizia. Mi ha promesso che quando verrò in Italia se non dovessi riuscire ad andare a trovarlo dove vive, verrà lui in Sicilia dalla mia famiglia per vedere il mio bambino.

La ballerina oggi vive e lavora in Cina.

Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci questa sera racconterà Venezia

Abbiamo imparato ad amarlo soprattutto per la magistrale interpretazione del personaggio di Mimì Augello nell’amatissima serie Il commissario Montalbano, ma Cesare Bocci riesce sempre a stupirci. Questa sera, ad esempio, tornerà, in prima serata su Canale5, nelle vesti di divulgatore culturale con un’altra puntata di Viaggio nella grande bellezza. L’episodio avrà come protagonista la città di Venezia, raccontata sia dal punto di vista paesaggistico, per il quale la città vanta un unicum in tutto il mondo, sia da quello storico. Riuscirà, Cesare Bocci, a tenere incollati al teleschermo gli spettatori?

Cesare Bocci protagonista della fiction Fratelli Caputo: con lui anche Nino Frassica

Alessandra Tripoli, nella sua intervista a Storie Italiane, ha parlato anche di Cesare Bocci. L’attore, che questa sera sarà in tv con Viaggio nella grande bellezza, è uno dei protagonisti della fiction Fratelli Caputo, in onda il martedì in prima serata su Canale5, insieme al grande Nino Frassica.