X


Doc-Nelle tue mani, nuovo amore per Matilde Gioli: chi è Daniele Anzellotti

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Gossip Tag:
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Matilde Gioli esce allo scoperto con Daniele Anzellotti dopo Doc-Nelle tue mani

Da poco meno di un anno la sua vita professionale l’ha portata ad essere una delle attrici più amate del panorama italiano. Si tratta di Matilde Gioli, l’amatissima Giulia Giordano di Doc-Nelle tue mani, innamoratissima di Andrea Fanti (Luca Argentero). La storia tra Andrea Fanti e Giulia Giordano ha fatto sognare milioni di telespettatori. I quali, adesso, non vedono l’ora che Doc-Nelle tue mani ritorni con la seconda stagione. Intanto la bella Matilde Gioli è stata paparazzata da Gente in compagnia di un uomo, con il quale appare felice. Riservatissima sulla sua vita privata stavolta la Gioli si è mostrata alla luce del sole. Stando a quanto riporta il settimanale il presunto fidanzato di Matilde Gioli è Daniele Anzellotti, regista romano.

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli e Daniele Anzellotti: baci e tenerezze in pubblico

Non sembra lasciare alcun dubbio lo scoop lanciato da Gente circa la nuova relazione di Matilde Gioli, immortalata dalla rivista. L’attrice per la sua prima uscita pubblica con Daniele Anzellotti ha scelto la spiaggia di Fregene. Si tratta di un regista quarantenne, che all’interno di Doc-Nelle tue mani ha preso parte dello staff tecnico. Potrebbe essere qui che Matilde Gioli e Daniele Anzellotti si sono conosciuti.

Matilde Gioli, nuova storia d’amore per Giulia Giordano di Doc-Nelle tue mani

La bravissima Matilde Gioli non ama il gossip né stare sotto i riflettori, tranne quelli del set televisivo e cinematografico. Ma stavolta la Gioli ha ceduto alle effusioni in pubblico. Matilde, inoltre, ha avuto una storia importante prima di Daniele Anzellotti con l’attore Francesco Scianna. Ma adesso per l’attrice di Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli, che fa una triste confessione, sembra sia arrivato il tempo di voltare pagina. E stando a come appaiono felici i due innamorati Matilde Gioli e Daniele Anzellotti le premesse per un grande amore ci sono tutte.