X


Antonella Clerici, Alessandro Cattelan svela: “Mi ha messo nei guai”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Alessandro Cattelan

È sempre mezzogiorno, Alessandro Cattelan svela un retroscena su Antonella Clerici: “Ho avuto problemi”

È stato Alessandro Cattelan l’ospite di oggi a È sempre mezzogiorno. Il conduttore di Tortona ha svelato un retroscena su Antonella Clerici, raccontando, con ironia, che involontariamente lo ha “messo nei guai”. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno ha infatti raccontato che quando si è trasferita ad Arquata Scrivia, un comune vicino a Tortona dove è cresciuto Cattelan, lo ha chiamato per prendere informazioni sulle scuole superiori. In quell’occasione il conduttore le ha sconsigliato di segnare Maelle nella scuola del comune piemontese.

“Ti dissi di non mandala al liceo di Tortona e mi creò un sacco di problemi. Non la presero benissimo questa cosa”.

È stata questa la confessione di Alessandro Cattelan, sposato dal 2014 con Ludovica Sauer, dalla quale ha avuto due bambine, Nina e Olivia.

È sempre mezzogiorno, Alessandro Cattelan rompe il silenzio sul Covid: “Non va sottovalutato”

A È sempre mezzogiorno Alessandro Cattelan ha ammesso di aver preso il covid e ha voluto raccontare la sua esperienza. Il conduttore ha dichiarato di aver avuto tutti i sintomi della malattia nella prima settimana, poi invece è stato meglio. “Ho avuto un mal di testa forte, che non ho mai provato in passato”, ha raccontato da Antonella Clerici Cattelan che poi ha ammesso che la cosa più difficile è stata l’isolamento nella sua stanza. Il conduttore ha dichiarato:

“Il covid è una brutta bestia, non va sottovalutato”.

Alessandro Cattelan parla delle figlie e ammette: “Il manuale del papà non esiste”

Alessandro Cattelan ha raccontato ad Antonella Clerici oggi, che ieri ha svelato un segreto su Yuri Chechi, di essere un papà presente, ma di alternare la “carota e il bastone”. Il conduttore ha sottolineato in diretta a È sempre mezzogiorno: “Cerco di non confondere i ruoli di padre e amico anche se il manuale del papà purtroppo non esiste”.