X


Francesca Fialdini fa un appello a Da noi a ruota libera: “C’è bisogno…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fa un appello: “C’è bisogno di forza”

Si è appena conclusa la puntata di oggi di Da noi a ruota libera e come spesso accade Francesca Fialdini ha voluto condividere le sue riflessioni con i suoi numerosi telespettatori. Nel dettaglio, infatti, considerando l’attuale situazione di emergenza sanitaria, con l’Italia che da domani sarà nuovamente suddivisa in fasce di colore e quindi dovrà ancora continuare a fare i conti con restringimenti e limitazioni, ha voluto fare un appello a farci forza.

“Ancora di più oggi che l’Italia ha cambiato colore volevamo mandarmi un messaggio, c’è bisogno di forza, facciamoci felici”

ha ammesso la conduttrice.

Francesca Fialdini elogia un’ospite a Da noi a ruota libera: “Storia di coraggio”

Durante il suo messaggio in conclusione della puntata di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha ringraziato gli ospiti della sua trasmissione. Da Milly Carlucci che ha rivelato una sorpresa su Il cantante mascherato 2021 ai fratelli Ricky e Gianmarco Tognazzi che hanno raccontato aneddoti e retroscena sul padre Ugo Tognazzi. Infine si è anche soffermata sulla storia di Maria Grazia il primo arbitro donna d’Italia che grazie alla sua determinazione e alla sua grinta è riuscita a farsi strada in un mondo che in quegli anni era solamente maschile. “È stata una storia di coraggio” ha ammesso Francesca Fialdini.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini vola negli ascolti: batte Domenica Live

Da noi a ruota libera quest’anno sta registrando degli ottimi ascolti battendo spesso il suo diretto competitor, la Domenica Live di Barbara D’Urso. La puntata di domenica scorsa del talk di Rai1, infatti, è stata vista da oltre 3 milioni di spettatori e di questo Francesca Fialdini ha ringraziato sui social quanti la seguono con affetto e stima. Ed oggi in chiusura di puntata ha rinnovato l’appuntamento per domenica prossima in cui ad interviste a volti noti si affiancheranno quelle alla gente comune.